Benafa.

Il mio cognome viene sistematicamente storpiato perchè molti ritengono che Menada non sia un cognome plausibile. Ricorda troppo menata e la gente ha paura di insultarmi, ha paura che io mi incazzi. Tutta invidia. Comunque tra le innumerevoli alternative propostemi nel corso degli anni, oggi la ditta che fa la manutenzione della caldaia ha chiamato mia moglie e le ha detto “Parlo con la signora BENAFA ?”.

Sono andato su Google per vedere se casomai ci fosse qualcosa, il primo risultato che compare è Hatem Ben Arfa che sembrerebbe un giocatore di pallone francese. Segue qualcosa in Senegal, poi tali Benafa David Zitu e Akpule Benafa su facebook.

Ma soprattutto, questo! Ma che cazzo è ?

mi chiamo menada, e che cazzo.

mi chiamo menada, e che cazzo.

Ed inoltre: l’AMT vuole chiudere definitivamente la funicolare Zecca-Righi, l’ha detto qualche tempo fa. Nel frattempo il servizio è sospeso e visto che ho perso le chiavi del motorino, sono andato in ufficio a piedi. Adesso cammino a fatica per la comparsa di un dolore ad entrambi i polpacci. Non so cosa tengo a fare la moto da Trial, forse dovrei rottamarla prima di essere io stesso ad esserlo.

Ma arriva l’Atlantico. Sono certo di aver già parlato del concetto che si riassume in “no Atlantico, no party“. Mi piace lo scirocco che porta le nuvole ed il salino e la pioggia, contrapposto al freddo, secco e sterile vento da nord-est.

E per completare questa pagina di sticazzi a nastro, al 31 Dicembre 2014 il sito web di cui fa parte questo inutile blog ha totalizzato un totale dal 2005 di 18.252.166 accessi, quasi tutti fasulli.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *