Solo alcune foto.

iloveNYMa non proprio della neve in se,  simili o vagamente correlate – ed altrettanto mediocri.

 

cocc

Questa statua è in una stazione della metropolitana. In effetti con la neve c’entra poco, ma io l’avevo detto.

pinaMentre questa è Miriam che esce da un taxi nella neve. Sorride per una forma di paresi che le viene al trigemino quando la temperatura scende sotto lo zero. Oggi la temperatura non è mai salita sopra lo zero e Miriam non ha mai smesso di sorridere. Adesso però ha smesso perchè al chiuso la temperatura è ben sopra il punto di congelamento e dunque grugnisce con il mal di gola.

lag

Questo è il solito laghetto dove nella bella stagione passo diverso tempo con Miriam a chiacchierare, ma senza disdegnare di guardare le numerose belle ragazze che transitano. In genere faccio finta di interessarmi a tante altre cose come cani, bambini e piccioni, per darmi un contegno. Ma lei mi stana sempre perchè solo in certe circostanze mi cade la mascella ed assumo quel tipico sguardo da pesce bollito.

qua

Questa è un’anatra canadese nel Parco. Leggo su Wikipedia che “…the Canada geese range from 75 to 110 cm  in length and has a 127–185 cm wingspan. The male Canada goose usually weighs 2.6–6.5 kg ” Insomma è bella grossa ed ho letto qualche tempo addietro che causano grossi problemi al trasporto aereo. Chissà se sono buone da mangiare, mi sa di no.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *