La domenica passata in casa.

nuvola

Nuvola

Entrambi più o meno acciaccati per colpa di questo virus che non si fa debellare tanto facilmente. C’è chi sostiene che l’uso degli antibiotici stia creando nuovi germi indistruttibili che ci uccideranno tutti, lentamente.  Sonnecchio e mi aggiro per la casa mentre Miriam sta guardando un terribile B-movie americano comprato in base al prezzo. Questo sarà costato 3 Euro e li vale tutti. E’ un catastrofico in cui una nave che, guarda caso si chiama Poseidon, subisce un attentato e si capovolge. Non so come è iniziato e non so come finirà ma quei pochi minuti di visione mi sono bastati. Ho cercato su IMDB e le recensioni sono molto più interessanti (divertenti) dello stesso film. Uno dei peggior remake di remake formato mini-serie e ricucito in un film che dura tantissimo. Credo che quando sarà finito andrò a rianimare Miriam con dei sali inglesi. Non avendo sali inglesi proverò facendole annusare la varechina.

Nel frattempo lei ha avuto un attacco d’asma, secondo me provocato dalla visione del film, io invece ho mal di testa, secondo me provocato dal sentire Miriam che si lamenta costantemente del naso che si deve continuamente soffiare.

Poi siamo passati a trovare una coppia di cari amici ed il loro gatto.  Adesso sto ascoltando Renzie da Fazio. Prima che Renzi riesca a fare il 10% di quello che promette ho più probabilità di avere la gola tagliata da uno dell’isis, oppure essere distrutto da una guerra nucleare scatenata da quello della Corea del Nord, morire per gli effetti diretti o indiretti del riscaldamento globale, venir colpito da un asteroide. O morire per un solito cancro, infarto, ictus. Cambiare sesso, fuggire in Brasile e morire durante un amplesso multiplo con una squadra di pallacanestro trans.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to La domenica passata in casa.

  1. Di says:

    The virus that will not leave … try this movie as a cure. I found it beautiful and I suspect it will cure everyone. I can’t guarantee the price at 3euro but I saw it nicely priced at Media Markt, here in the Flatlands.
    I think it’s one of my top 5 movies ever … if you haven’t seen it already. B-movies should never be watched 🙂 Wishing you both a return to good health soon.

  2. Retarded says:

    Bella foto 🙂
    Sono sempre stato un amante dei cani, ma con il passare degli anni sto iniziando ad apprezzare anche i gatti. È normale? Forse sto invecchiando… In compenso provo sempre più disgusto per la razza umana (questo invece direi che è assolutamente regolare). Quanto a Renzi, in fondo non è umano, piuttosto penso faccia parte del mondo organico, di colore marroncino. Che è la stessa pasta di cui è fatto Fazioso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *