La fame.

Gioca brutti scherzi. Visto che sono a dieta e che per pranzo ho preso uno yoghurt, grande ma sempre yoghurt e pure magro, sono passato in un negozio vicino a quello dello yoghurt ed ho comprato un drone diverso da quello che ho perso. Questo costa ancora di meno. Entro fine anno conto di trovarne uno che non costa ma anzi mi danno anche dei soldi.

I primi voli sono terminati con rovinose cadute, l’atterraggio di cui sopra è stato preceduto da un capovolgimento del drone di 180°. Come ho fatto non so.

Nota: il volo precedente a Basaluzzo pubblicato su Youtube è accompagnato dalla musica di un film di James Bond, che ho scaricato da Google pagandola ben $1,29.

song

Ho trovato un messaggio che il mio filmato è stato bloccato in Germania per – immagino – violazione dei diritti di autore sulla canzone.

Cari tedeschi; vi voglio abbastanza bene, tuttavia per una volta il mio suggerimento è di andare tutti e quasi 83 milioni a fare in culo. Non è un’idea che vi affascina ? E poi mi domando; ma come è possibile che qualcuno trovi il mio filmato insulso e determini la presenza di un motivo che fa parte della colonna sonora di un film del 1967 ? La Merkel ci controlla ?

cat

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *