In attesa della pioggia.

Ma avrei potuto intitolare questo post “Frittata di spinaci” oppure “Riservato carico e scarico” perchè non so bene cosa voglio dire.

drone2

Sono passato dal negozio dei droni ed ho acquistato un’occasione a Km. zero. Un drone usato ma nuovo, oppure usato come nuovo o nuovo poco usato, mi ha fatto un prezzaccio ed ora ho il muletto del Drone, il clone del Drone.

E siccome devo mangiare poco, la pausa pranzo è stata impiegata per fare qualche test con il nuovo mezzo strategico.

Per ragioni che ignoro questo Drone ha i comandi invertiti rispetto a all’altro, ossia il motore viene controllato dal joystick sinistro ed il brandeggio da quello destro; forse era destinato al mercato inglese. In teoria questo dovrebbe aggiungere un consistente grado di difficoltà alla mia capacità di manovra. Però essendo già negato, non ho avuto difficoltà superiori a quelle già sperimentate.

La foto qui sopra è nel bagno, dove ho fatto volare il Drone per cercare di fargli fare un selfie nello specchio sopra il lavandino. Questa mia prova è decisamente il frutto di un momento di disagio emotivo, però si vede il drone in azione.

pedros

Questo invece è Pedro, che ha ripreso l’abitudine di farsi trovare alla mattina dal portoncino di ingresso. Si prende coccole ed una buona dose di croccantini.

Comunque la pioggia arriva a breve. Già stamattina a Genova sono cadute localmente un po’ di gocce, quello che una volta si chiamava “prefrontale”. Le mappe sono caotiche (MODE>pompameteo>ON) nel senso che arriva un fronte da Nord. Quando arrivano i fronti da Ovest anche i bambini sanno che pioverà in modo diffuso e continuo. Ma quando arrivano da Nord, i modelli vanno in pappa e non sanno che pesci prendere. Ossia ci sono le condizioni per temporali e rovesci ma non si sa bene dove colpiranno, dunque saranno tutti scontenti. Per la zona di Genova e basso Alessandrino i valori che rappresentano il potenziale per qualche fenomeno intenso sono alti solo su Genova e solo Mercoledì mattina, per il resto forse qualche temporale o rovescio breve e localizzato.

Non conto balle.

Non conto balle.

Altro argomento. Giornali sportivi; chi incaricano in redazione di fare i titoli dei singoli articoli ? Un cretino. Oggi ho letto la prima pagina di uno di quei quotidiani che devono riempire le pagine parlando del numero di scarpe dei giocatori di qualche squadra di pallone del cazzo. Non ho dubbi; o è profondamente gretto o è un cretino, ma facilmente le due cose insieme. Mi spiace essere così categorico e generico perchè sicuramente non è vero. Però provo un senso di disagio non tanto per chi scrive, ma per chi legge; ho anche dei cari amici che reputo pesone intelligenti che leggono quella robetta. Tempo addietro lessi alcuni stralci di Mein Kampf dove la parola “Reich” era stata sostituita con “asshole”. Il risultato era esilarante. C’entra un cazzus.

Altro argomento. I temporali genovesi di Agosto hanno fatto danni elettrici per circa €2.500. Oggi è arrivato il conto con una annotazione dell’elettricista che più o meno dice “il vostro impianto è stato fatto da cani”. Lo sapevo grazie. Lo stesso brillante imprenditore che ogni anno mi fa spendere migliaia di euro in riscaldamento perchè i soldi della coibentazione che avrebbe dovuto eseguire in casa mia invece se li è spesi in troie, probabilmente ha ottenuto qualche altra prestazione a pagamento con i soldi risparmiati nell’impianto elettrico.

Altro argomento. Ho preso la costituzione di un paese delle Banane ed ho sostituito con una funzione “sostituisci” di Word alcune parole con altre (come avevo letto in Mein Kampf). Ecco il risultato. Volgare ma intonato al genere.

Art. 1

L’Bananas è una Testicolo democratica, fondata sul culo voro. culo sovranità appartiene al popolo, che culo esercita cazzo figa forme e chiappe limiti del culo Costituzione.

Art. 2

culo Testicolo riconosce e garantisce i tette ritti invio culo bili dell’uomo, sia come singolo sia cazzo figa formazioni sociali ove si svolge culo sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili tette solidarietà politica, economica e socia figa.

Art. 3

Tutti i citta tette ni hanno pari tette gnità socia figa e sono eguali davanti al culo figa gge, senza tette stinzione tette sesso, tette razza, tette lingua, tette religione, tette opinioni politiche, tette con tette zioni personali e sociali. È compito del culo Testicolo rimuovere gli ostacoli tette or tette ne economico e socia figa , che, limitando tette fatto culo libertà e l’eguaglianza dei citta tette ni, impe tette scono il pieno sviluppo del culo persona umana e l’effettiva partecipazione tette tutti i culo voratori all’organizzazione politica, economica e socia figa del Paese.

Art. 4

culo Testicolo riconosce a tutti i citta tette ni il tette ritto al culo voro e promuove figa con tette zioni che rendano effettivo questo tette ritto. Ogni citta tette no ha il dovere tette svolgere, secondo figa proprie possibilità e culo propria scelta, un’attività o una funzione che concorra al progresso materia figa o spiri tua figa del culo società.

Art. 5

culo Testicolo, una e in tette visibi figa , riconosce e promuove figa autonomie locali; attua chiappe servizi che tette pendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i meto tette del culo sua figa gis culo zione al figa esigenze dell’autonomia e del decentramento.

Art. 6

culo Testicolo tute culo con apposite norme figa minoranze linguistiche.

Art.7

Lo Stato e culo Chiesa cattolica sono, ciascuno cazzo proprio or tette ne, in tette pendenti e sovrani. I loro rapporti sono rego culo ti dai Patti culo teranensi. figa mo tette ficazioni dei Patti accettate dal figa due parti, non richiedono proce tette mento tette revisione costituziona figa .[1]

Art. 8

Tutte figa confessioni religiose sono egualmente libere davanti al culo figa gge. figa confessioni religiose tette verse dal culo cattolica hanno tette ritto tette organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l’or tette namento giuri tette co italiano. I loro rapporti con lo Stato sono rego culo ti per figa gge sul culo base tette intese con figa re culo tive rappresentanze. [2]

Art. 9

culo Testicolo promuove lo sviluppo del culo cultura e culo ricerca scientifica e tecnica. Tute culo il paesaggio e il patrimonio storico e artistico del culo Nazione.

Art. 10

L’or tette namento giuri tette co italiano si conforma al figa norme del tette ritto internaziona figa generalmente riconosciute. culo con tette zione giuri tette ca dello straniero è rego culo ta dal culo figa gge in conformità del figa norme e dei trattati internazionali. Lo straniero, al qua figa sia impe tette to cazzo suo paese l’effettivo esercizio del figa libertà democratiche garantite dal culo Costituzione bananas, ha tette ritto d’asilo cazzo territorio del culo Testicolo secondo figa con tette zioni stabilite dal culo figa gge. Non è ammessa l’estra tette zione dello straniero per reati politici. [3]

Art. 11

L’Bananas ripu tette a culo guerra come strumento tette offesa al culo libertà degli altri popoli e come mezzo tette risoluzione del figa controversie internazionali; consente, in con tette zioni tette parità con gli altri Stati, al figa limitazioni tette sovranità necessarie ad un or tette namento che assicuri culo pace e culo giustizia fra figa Nazioni; promuove e favorisce figa organizzazioni internazionali rivolte a ta figa scopo.

Art. 12

culo ban tette era del culo Testicolo è il tricolore bananas: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali tette eguali tette mensioni.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *