Oh beh, quasi quasi scrivo qualcosa.

Perchè l’alternativa è grattarsi. C’è chi dice che una delle cose più bella delle palle e potersele grattare. Per il momento la cosa non mi riguarda, ma il prurito mi impedisce di dormire comunque perchè mi prende braccia, parte delle gambe e collo, spalle. Potrei inaugurare una rubrica dal nome

                                             “Che Prurito che Fa” (le previsioni del prurito)

e sono certo che avrebbe un grande successo di critica e di pubblico. Nel frattempo scorro le cover dei Daft Punk e noto che ce ne sono sempre di più; svariate sono da parte di attraenti ragazzine che suonano qualche strumento mostrando generose frazioni delle proprie tette. Non che la cosa mi dispiaccia, ma evidentemente sono consapevoli che la loro tecnica ha ancora da essere affinata e dunque per fare ascolti mettono in campo altre qualità. Per fortuna ci sono anche cover di bassisti barbuti che però sono decisamente più bravi. Senza tette ma bravi.

Ho valutato l’ipotesi di provocare le Bermuda che così potrebbero invadere il Righi manu militare e porre fine alla dominazione di Genova e del suo sindaco Travicello. Insomma lo sta facendo Putin con la Crimea, se lo fa il Re delle Bermuda con il Righi chi vuoi che se ne accorga ? Adesso devo studiare come irritare i bermudiani; certo che devono avere un aplomb non da poco, gli abbiamo mandato il Silvio B. e loro non hanno battuto ciglio.

Adesso ho beccato una giapponesina che suona il basso benino ed è vestita a modino;  ha un bel sorriso però secondo me il migliore resta George Barnett seguito a ruota da questi due sciamannati inglesi ed il loro incredibile accento gallese.

Ok, basta cazzate per oggi. Provo di nuovo ad andare a dormire, sono ottimista.

 

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *