Bollettino versamento.

dada

iloveNYDi sangue nel mio polpaggio dopo la Mulatrial.  Il giallo avanza, però non credo diventerà peggio di così perchè non mi fa male.

Taluni negli ambienti della genovabene sostengono  che mettere una foto del proprio polpaccio contuso on line non sia del tutto ortodosso. Si comincia con un polpaccio facendo finta di nulla,  le cronache raccontano che si fa sempre così, si comincia con una foto innocente e poi gradualmente si scade sempre più mostrando veramente di tutto, anche le zone intime soggette a fastidiosi pruriti che però la Mamma sa con che crema si curano.

GAFOM

 

 

 

Infatti ecco una serie di autoscatti che mi sono fatto mentre ero nella vasca da bagno qualche giorno fa. Festeggiavo il secondo anno dopo l’intervento di innesto della mia terza palla. In questa prima immagine, prendendo spunto proprio dal colore del versamento, ho impiegato una intera confezione da ristorante di Curry indiano comprato alla COOP.

Questo è un autoscatto di me che sono immerso nella vasca da bagno dove ho versato una intera confezione famiglia acquistata alla COOP di Curry indiano.

Curry indiano.

 

Salsa di Pomodoro

Salsa di Pomodoro

Salsa di Noci

Salsa di Noci

Pesto !

Pesto !

 

Infine, per festeggiare non saprei cosa, ecco il mio personale omaggio ad Andy Warhol.

Senza titolo, ma il riferimento è lampante.

Senza titolo, ma il riferimento è lampante.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *