Salvaschermo.

Pietro Romanengo Sweets

 

Le gocce di rosolio on line. Ci voleva Di Mackey a riportarmele alla mente. E’ da un bel po’ che non ne mangio. Da bambino erano una costante in casa, avevo i nonni, i genitori e gli amici dei miei genitori che mantenevano le scorte sempre abbondanti. Non è chiaro come non mi siano caduti tutti i denti per le carie. Il mondo impazzirebbe per le gocce di rosolio di Romanengo. Spread the news.

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Salvaschermo.

  1. Roberto says:

    Preferivo i bastoncini di liquerizia, quelli lunghi una decina di centimetri con la marca impressa in un’ovale lungo il bastoncino, così masticandolo mano mano potevo impeciarmi il contorno bocca di un bel nero, appunto, di liquerizia. Non ne sopportavo invece i bastoncini legnosi, i “reganissi”, perchè mi riempivano subito la bocca di scaglie di legno fastidiosissime. Anzi, non ho mai capito chi li apprezzava. Per me esistevano solo i bastoncini di liquerizia nera, dura e pura. E basta!

    • admin says:

      La raganissa non va morsa e mangiata, va sussata. Io non ho mai avuto problemi con la raganissa, si vede che tu non sei tipo da raganissa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *