La TAC ha mostrato che ho il naso storto e una narice semi-tappata. Grazie, questo lo sapevo già. Aspetto ancora i risultati del muco (disgusto!) perchè ho una poliposi. Il termine è grottesco, fa venire in mente un antipasto misto mare, immagino il mio setto nasale come una barriera corallina con i pesciolini ed i polpi che si aggirano felici tra il muco.

Santa pace che orrore.
Questa è una delle 250 immagini della mia testa. E’ veramente la fiera dell’orrore. Si vede benissimo che il mio naso non è simmetrico, ho un naricione ed una naricina. Questa immagine è terribile ma mette a nudo una cruda realtà; anche quando vedi una bella ragazza bisognerebbe avere la consapevolezza che, a guardarla molto da vicino, avrebbe un aspetto simile.
Sembra anche che mi sia finito uno yoghurt in testa e stia colandomi lentamente sulla faccia. Ulteriore senso di fastidio; ma sono davvero io o c’è stata una interferenza con un film di Terminator ? Il chirurgo in realtà ha già stabilito che devo essere operato, la TAC serviva solo per vedere che punta del trapano deve usare. Oppure emicrania forever. Ci devo pensare.
Aggiornamento. E va bene, lo ammetto. Sono Darth Vader. O meglio, sono il cugino di Darth Vader, gli ho rubato il casco, non è omologato ma quando lo indosso guidando in motorino nessun vigile osa fermarmi.

Scegli il lato scuro e peloso.
Chi vuoi prendere in giro? Quella è la radiografia di Darth Vader. Doppia calotta cranica, occhi sotituiti da sensori LCD, dentatura modificata al titanio-wolframio-stronzio per triturare meglio i nemici, tuta spaziale dal collo in giù….E’ troppo evidente!
Adesso ne vado a cercare una ancora più disgustosa. Di Darth ovvio.
Se ne hai fatte anche del bacino si potrebbe vedere anche la spada laser…..
LOL!