Intanto un secondo passaggio in ambulatorio dove mi hanno rifatto il servizietto con il ferro rovente, oggi si che mi ha fatto male, ma per fortuna anche questa volta è durato abbastanza poco.

Simile, ma nel mio caso è rossastro.
Poi già che c’eravamo mi hanno prelevato un campione di una roba che avevo nel naso e che sembra una gelatina trasparente con nuances giallo-rosse, poi faremo la TAC e via!
Mi sono venuti in mente quegli orrendi telefilm americani anni 70 ambientati in un ospedale; sistematicamente c’era il personaggio ospite della puntata che andava in ospedale perchè gli prudeva un piede e poi si scopriva che aveva un brutto male, anzi generalmente bruttissimo. Il più delle volte moriva a pochi minuti dalla fine della puntata. Ma come facevo a guardare quelle merde colossali ?
In questi giorni ricevo decine e decine di auguri di Natale da perfetti sconosciuti. Devo essere finito nella mailing list di non so chi, sono in copia con innumerevoli altre persone, tutte sconosciute. La tentazione è quella di rispondere “ma chi cazzo sei ?” a tutti, ma non mi sembra cortese.
Ho anche gestito una conversazione surreale via SMS con uno sconosciuto che prima mi ha mandato la foto di una tazza da caffè a forma di seno (tetta) poi mi ha intimato di “togliere il pesce dal congelatore”. Gli ho fatto gli auguri di Natale dicendo che però mi chiamo Stefano e che secondo me il pesce era ancora nel congelatore. Non mi ha risposto. Poi ho scambiato quello del congelatore per un’altra persona che per fortuna si è identificata. Le ho parlato del pesce e mi ha chiesto cosa c’entra il pesce. Mi sono trattenuto a stento dal fare banalissimi doppi sensi, a parte una frase che le ho scritto “Ma perchè mi ha intimato di togliere il pesce dal congelatore ? S’è sparsa qualche voce su di me ?” che l’ha resa ancor più disorientata. Poi però ho scoperto di chi si trattava, o forse era un’altra persona. Insomma come spesso capita, faccio molta confusione.
Infine (sticazzi) non so come ma oggi ho cambiato la suoneria del telefono, che ha suonato ripetutamente senza che io rispondessi perchè ero tra altre persone e pensavo non fosse il mio telefono. La vigilia di Natale trascorre nel più normale dei modi; mi cauterizzano il naso, incasino il telefono, faccio figure barbine con conosciuti & sconosciuti, mi dimentico di fare gli auguri e ricevo telefonate da persone che capiscono perfettamente che io non ho idea di chi siano.
E poi; perchè – dico a tutti – i petardi non ve li sparate su per il culo ? Perchè se vi partono un paio di dita è mainstream, ma se ve lo fate esplodere nel retto magari viene meglio, finite su youtube.
eh che caspita… in extremis ma gli auguri al capo e a tutti i frequentatori voglio proprio farli…. buone cauterizzazioni e buon 2014 a tuttiiiiiiiiiii
Grazie contraccambio !
Auguri anche a te, al blogger più famoso del Righi e agli altri besughi!
@Stefano: ti lamenti ORA dei petardi? passerai il capodanno in un rifugio antiatomico sotto la PFM???
Mi barrico in casa con i tappi nelle orecchie. Auguri !!