Webcam 2, Basaluzzo

Clicca proprio qui

Clicca proprio qui

Non so cosa mi spinga a fare certe cose. Comunque sia, ho appeso al palo dei passeri delle luminarie notturne. Questa volta non sono caduto dalla scala. Ho impiegato più tempo rispetto a quanto avevo preventivato perchè perdevo sensibilità alle mani per il freddo, dunque dovevo interrompere e mettermi le mani in tasca aspettando che ri vitalizzassero. Sticazzi. Ho trovato le luminarie sotto il mio ufficio per caso, in realtà ero andato in un negozio per acquistare una cerbottana e delle palline di carta che avrei utilizzato ad una cena degli auguri natalizi. Il risultato di questo upgrade è gradevole anche se  le luci sono proprio forti ed in qualche modo abbagliano la webcam.

Clicca DAVVERO qui

Clicca DAVVERO qui

Questo a destra è il risultato.  Sembra più un mostro luminescente, forse arrivato dalle profondità del mare o da un altro pianeta. Comunque la cerbottana ha ravvivato in parte la serata degli auguri. Ad essere sincero, credo l’abbia ravvivata di più l’Ospite d’Onore, anzi a voler essere più precisi, l’attenzione è stata rubata dalla sua fidanzata. Molto più giovane di lui e decisamente gnocca, vestita in modo indefinibile (gonna a pelo con un movimento di piume di specie non identificabile) body paiettato aderente. A parte alcuni parrucconi che hanno borbottato frasi di acida disapprovazione, il commento più idoneo che ho captato e “se le piacesse mollo, la farei impazzire”  ma ho anche sentito ipotesi ascrivibili ad un “pigiamino di saliva” e credo di sapere di cosa si tratti. Durante la cena ho rotto le balle a diverse persone sparando palline a raffica, lo speaker della serata ha pubblicamente annunciato sanzioni nei miei confronti. Miriam era in bilico tra il divertita e l’imbarazzata.

Come al solito, clicca qui per una immagine enorme.

Come al solito, clicca qui per una immagine enorme.

Sono andato fuori tema. Allora ecco, a futura memoria, una foto all’imbrunire delle luci. Miriam non era contenta della mia lingua che pendeva dalla bocca quando mi hanno presentato la sunnominata signorina, mi hanno detto che aveva le scarpe leopardate ma nel breve tempo delle presentazioni non sono riuscito a scansirla oltre le caviglie per mancanza di tempo e di ossigeno nel sangue.  E poi il termine “minigonna a pelo” credo sia proprio obsoleto, chi ha vent’anni non si rende conto che la tricotomia del pube è una conquista recente del genere umano e che quando io avevo vent’anni andavano in voga barzellette come quella dello “scendiletto scadente” che oggi non verrebbe assolutamente capita. E c’era anche “il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo” che esposto oggi ad un ventenne susciterebbe nulla fuorchè perplessità.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *