Ieri ho chiesto informazioni su una cosa di lavoro e mi è arrivata per e-mail la seguente risposta:
Ma… non ho capito davvero un beato cazzo; e la domanda era semplice semplice.

Io mando e-mail e SMS da qui dentro
Quando io faccio la lavanderia ho rinunciato da tempo a voler entrare nella lavatrice perchè non c’è spazio. Ma nella asciugatrice riuscirei ad entrare. La temperatura è regolabile, il profumo dei vestiti puliti è buonissimo. Li dentro non ci si annoia davvero. Ma non manderei e-mail come sembra abbia fatto il mio corrispondente.
Non so come rispondere; in effetti stavo per scrivere “potresti rispondermi quando hai finito il ciclo di asciugatura ?” ma ripensandoci non credo che sarei stato compreso. Avrei anzi aggiunto confusione al sistema che mi sembra già abbastanza confuso. Potrei chiede ulteriori spiegazioni, ma credo mi ritornerebbe una cosa del tipo “Come non capisci ?!”
Incontrerò la persona, come suggerito. Ma prima di incontrami, vorrei essere chiaro su una cosa: non si parla di lavoro all’interno di una asciugatrice perchè io, quando sono all’interno di una asciugatrice condominiale, sono perfettamente in grado di fare tutto indipendentemente dal ciclo di temperatura, ma lui evidentemente no.
Comunque sia, il mondo è pieno di gente che passa del tempo nelle asciugatrici.

crittografati