Ma basta con queste stelle del C…

iloveNYLa frase va letta con un tono di esasperazione come nel filmato di “Barzotto, rimuove le macchie di sperma dal cruscotto” quando un attore, nudo come un verme, nell’atto di strofinarsi contro delle tende, viene accolto dalle grida della moglie che impreca “Ma basta pulirsi il cazzo nelle tende”. Per fortuna si scopre a quel punto che viene prodotto anche “Barzotto Tende”. Un capolavoro di neorealismo, suggerisco di cercarlo su You Tube.

Ma nel mio caso si riferisce all’unico origami che so fare, in più vorrei sottolineare che questo è il MIO blog la cui ricerca su Google è rigorosamente disabilitata, pertanto trovarmi è impossibile a meno che qualche visitatore curioso che guarda le webcam, clicchi espressamente per accedere a questo blog. E tra le innumerevoli stupidaggi si becca anche questa. Dovrei dire che si becca nuovamente questa roba in quanto ne avevo già ampiamente parlato.

Image40Come si vede nella foto, questa è tre volte più grande di quelle che normalmente costruisco. E’ colpa dei bambini; con le loro ridicole, minuscole manine non sono in grado di fare quelle piccole, bellissime originali. Eh no, bisogna farle grandi altrimenti non riescono, poi si arrabbiano e quando vanno a casa iniziano a bere e poi picchiano i genitori.

Domani vado in un villaggio a nord di New York dove insegnerò ad una signora come si fanno queste stelle. La signora successivamente trasmetterà questo imperdibile skill alle insegnanti di una scuola locale, così i mocciosi faranno a loro volta la stellina che firmeranno con una frase intelligente del tipo “questo pollo è poco condito” oppure “vorrei terminassero tutte le guerre atomiche” ma anche “Obamacare si è dimenticato delle massaggiatrici”.

Le stelle saranno vendute sotto Natale per raccogliere fondi per la scuola. Io avevo suggerito di fare il calendario con le insegnanti nude, ma non ne vogliono sapere.

Devo ricordarmi di portare le forbici; sono sicuro che nessuno le porta e poi bisogna rifinire la stella con metodi raffazzonati.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *