2 aggiornamenti veloci. Facciamo 3.

nuvola2

Mi sono giunte delle indiscrezioni da parte dei coinquilini di Nuvola; pare che il cervello di qualcuno stia velocemente scomponendosi in qualcosa che è in grado di focalizzarsi solo sul citato felino. Mi ha mandato questa foto. I gatti mandano il cervello in pappa a molta gente sensibile. Se poi sono cuccioli, il rincoglionimento è totale. Parlo per esperienza vissuta e non perchè ho letto qualcosa in merito su l’inserto domenicale di “Gatti & Felinità Democratica”.

Altro argomento idraulico. Contrariamente alle più funeree previsioni, sono stato da Villa non lontano dal mio ufficio a cercare il raccordo con la valvola di non ritorno; erano molto gentili, preparati, in un attimo ho acquistato il ricambio, €9. Stasera inondo la casa con un montaggio maldestro.

Interessante. Parlo della questione del tubo di scarico del lavello.

Interessante. Parlo della questione del tubo di scarico del lavello.

Aggiornamento prostatatico. Le dita erano due, non una come nelle figu. E’ stato molto veloce e, contrariamente a quanto ho letto on-line, non ho provato alcun piacere. Anzi, tutto sommato l’introduzione di dita nel buco del sedere non mi ha richiamato alcuna fantasia erotica. E’ la stessa anomala sensazione di quando da bambino mi mettevano la supposta di glicerina se – a detta dei miei tutori – avevo bisogno di svuotare l’alvo. La mia P sta bene, tuttavia devo fare un po’ di analisi perchè nella vita non si può mai sapere. Sangue, urine, solite cose. Dopo l’esame non sono riuscito, evidentemente, a togliermi tutto il gel utilizzato per l’ispezione; ho però scoperto che con le chiappe lubrificate e prive di attrito cammino più veloce, faccio fatica a rallentare come quando ti finisce dell’olio sul disco del freno, ma il mio passo è quello di un marciatore olimpico.

Update scarico. Ore 21 e fischia. Non è della misura giusta, ossia quello acquistato è di diametro troppo piccolo. Colpa mia, adesso ho smontato un pezzo del tubo e domani lo porto al negozio, avrei dovuto farlo prima. Però non ho il calco in gesso della cucina, spero di farmi capire.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to 2 aggiornamenti veloci. Facciamo 3.

  1. Mig1 says:

    hai visto?
    you have been fascing your testa before avercela broken, come si dice in un perfetto inglese!
    Ho avvertito amici e partenti che abitano a valle di casa tua di aspettarsi l’onda di piena.
    In bocca al lupo.

  2. Roberto 2 says:

    allora, tecnicamente non sono i coinquilini di Nuvola…sono i suoi ” umani di compagnia”.
    Poveri illusi, non sanno ancora che quello e’ il vero ed assoluto padrone di casa 🙂 ( ebbene si, lo confesso….amo in modo spropositato i gatti)? 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *