Solo spam sul blog Righicam.

Sul fronte delle webcam, incrociando le dita va tutto bene. I fili sono nuovi ove occorre, topi o altri roditori non si sono mangiati i cavi. Ah no, Rapacam. Qualche problema c’è stato, forse esiste veramente un registro dove vengono segnate le postazioni ADSL; per quelle con meno traffico scatta una modalità che prevede la caduta programmata della linea (tanto non si lamentano, non navigano mai). Se non arrivano lamentele, la linea sparisce ad oltranza. Poi quando arriva una segnalazione, la linea viene ripristinata e da qual momento un contatore segna la navigazione in modo che statisticamente si sa quando staccare di nuovo la linea senza far arrabbiare troppo l’utente.

Tecnicamente parlando è facile implementare una simile funzione su larga scala. Se fatto sistematicamente il carico di lavoro per le linee scende a beneficio di quelli che invece navigano di più.

Tutto questo me lo sono inventato.

Questa patacca di BLOG è oggetto di spammatori a nastro, questo non me lo invento. Donne, servizi finanziari e soldi gratis più altri siti che credo sia meglio non cliccare per evitare sorprese sgradevoli. Uno o due al giorno. Ovviamente non ne consento la pubblicazione. Questi crawlers sono micidiali.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Comments are closed.