Noia ?

Dopo qualche mese di dimenticanza ho aggiornato le statistiche di stefanome, ossia quanti accessi fanno webcam e sito. Il numero dei visitatori è in calo vertiginoso; sono sincero dicendo che non me ne frega nulla, però il fenomeno mi incuriosisce. Forse a Genova ci sono molte più webcam di quando ho iniziato nel 2005, webcam molto belle del Comune dove Genova si vede da vicino. Alla lunga i panorami interessano meno, sono sempre uguali e la gente si disaffeziona, come quando abbandona un cane in autostrada o irrora di benzina le formiche che poco prima osservava ammirato pensando “perbacco che forti queste formiche, sono proprio una comunità altamente specializzata!”

Numeri !

Numeri !

Le cifre non sono ulteriormente commentabili. Forse i miei visitatori maschi stanno crescendo e passano dalle Righicam alle Vagicam che sono molto più divertenti benchè spesso sfuocate per mancanza di adeguata pulizia delle lenti. O forse stanno invecchiando e giocano a ramino invece di fissare un computer. Le visitatrici delle Righicam a loro volta scoprono che prendere del belino duro o andare a fare shopping  mangiando un gelato (o le tre cose contemporaneamente)  è estremamente più emozionante anche se a volte i bruciori che ne derivano non sono agli occhi ma si concentrano sulla zona pelvica (ambolati, a me non interessa cosa fate ma rammento a tutte che il bruciore non ha colore e odore, non bada alla consistenza del muco, l’importante è che il gel sia organic, ci siamo capiti)

Guarda che Kalo !

Ma belliscimo, che calo!

Ma belliscimo, che calo!

Una alternativa che non scarto, anzi, è che in realtà i dati che mi venivano forniti dal servizio di statistica fossero taroccati ai tempi del presunto massimo fulgore; ciò mi tornerebbe perchè mi sono sempre chiesto come cazzo facessi ad avere così tante visite. E poi per $10 all’anno che cosa pretendo ? Insomma erano statistiche patacca ? Giungo alla mesta conclusione che dunque non solo nessuno si fila questo blog, ma sempre meno gente guarda le webcam. Devo raddoppiare la dose giornaliera di Prozac, smettere di guardare le statistiche ed iniziare a bere, ma tanto. Oppure potrei dare una ventata di sesso al blog, quella roba li attira gente ambosessi, ogni età, fanculo le webcam panoramiche e chi ci crede.

Volete del sesso ? Ecco qui.

  • A volte mi domando, ma quanto ci mette ad andare via dalle dita l’odore di figa ? Si può usare un solvente per unghie o si può provare immergendole a lungo nel gorgonzola ? Lo chiedo perchè ogni volta che mi metto le dita nel naso mi viene duro. Verrò inseguito dai gatti ancora a lungo ?

Adesso mi aspetto un incremento delle visite vertiginoso. Accorrete numerosi.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to Noia ?

  1. Roberto says:

    Ecco che accorro: pisello, cosina, pipì, cacca, puzza. Va bene così?

  2. Mig1 says:

    Basta! questo blog è scandaloso!
    Pensate ai bambini!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *