Mentre controllo la posta…

… sento come sottofondo una soap che Miriam sta guardando con fare bovino in attesa che l’abbiocco la colga.  Sembra un lunghissimo spot di un deodorante o simile; dialoghi pietosi doppiati con il tono di chi dice “Cara, per le piccole perdite odorose, prova un Fisher ad espansione del 40 imbevuto nel catrame. Se anche tu lasci una scia di sangue melmoso durante quei giorni e sei inseguita da nugoli di mosche, fai come me, usa Tappafiga, l’assorbente da cantiere”. Santo cielo, che cazzata.

Ho gettano una occhiata alla televisione. E’ una merda tedesca. Ci sono delle belle gnocche, ma non bastano a migliorare il senso di disagio che si prova ad ascoltare il doppiaggio fatto coi piedi e i dialoghi da far cadere – nell’ordine – braccia, balle e naso. Ma perchè anche i tedeschi si sono messi a fare questo troiaio di filmetti televisivi per lobotomizzati. Non potrebbero limitarsi alle BMW ed alle Porsche ?

Errata corrige. Trattasi di produzione svedese, girata a Stoccolma. Non sono ancora stato a Stoccolma. Sticazzi svedesi.

Altro Argomento. E’ sabato sera e siamo invitati a casa di amici. Miriam è in fase di set up, mi si presenta con un vestitino e mi chiede come sta; sembra un clown che sta per andare a dormire, le manca il piattino con la candela e la papalina, poi è perfetta. Si convince della mia descrizione ed ora si sta vestendo normalmente. Devo comprarmi quegli occhiali di Google con i quali fai foto senza dover prendere la macchina fotografica e senza che nessuno se ne accorga. Una sua foto con quella specie di tuta/pigiama, qui starebbe benissimo. Non credo che sarebbe stata entusiasta se eventualmente fosse venuta a sapere che avevo messo qui una sua foto che la ritrae con quel curioso abbigliamento; il problema non si pone. Update; ho scoperto che quella specie di vestito circense proviene da quel negozio di cose da indossare sfiziose, ampollose, ridondanti, inutili e potenzialmente orrende di una sua amica. Amica che ha deciso di chiudere il proprio negozio (e non solo quello). Probabilmente si è resa conto che vendeva delle merde indecorose ed ha provato vergogna. Una bella notizia per il mondo intero e credo anche gli Zirconiani, se ne hanno avuto notizia, tireranno un sospiro di sollievo.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to Mentre controllo la posta…

  1. Mig1 says:

    A volte penso che se vi incontrassi per strada mi sentirei in dovere di chiedere a Miriam: “Scusi (nonostante mi sembri di conoscerla perché ne leggo qui non mi sentirei di usare il “tu”), ma ha idea di quello che suo marito scrive sul suo blog?”
    Ma credo che mi risponderebbe, sospirando: “Si.”

    Altro discorso ad alti livelli di BUB (Battu U Belin): oggi dalle 18 in poi siamo stati al Righi. Si stava benissimo!
    Alla Rosa del Parco, scelta all’ultimo minuto per una pizza, si stava così freschi che persino la pizza sembrava buona! …e, incredibile dictu, il mio erede non ha pianto quasi mai, lasciandoci tranquilli a mangiare!
    …ecco perché ORA il maledetto non riesce a dormire e io son qui a commentare… e vabé… buona notte (sono le 1.20)

  2. Mig1 says:

    Ahahahahah!
    Notevolissimo!

    Miseriaccia, anche stasera qui di dormire non se ne parla…
    ERODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
    🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *