Devo incollare quella spina.

Basaluzzo webcam 1 è ferma alle ore 18, ossia quando ho staccato la spina del computer dalla ciabatta e, quasi certamente, ho mosso inavvertitamente la spina del trasformatore della Basacam 1 che ora non fa più contatto.

meco

Ma che interessante!

E’ la seconda volta che capita e devo dunque porre rimedio. Intanto la ciabatta è un sistema instabile e dovrei predisporre un cassettino fatto con tutti i crismi dove collocare tutte le spine. E poi dovrei fare più attenzione, cazzo. Fino a Mercoledì la webcam sarà spenta.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Devo incollare quella spina.

  1. Roberto says:

    I trasformatori che si infilano direttamente nelle prese sono la più stupida delle invenzioni: pesano, con la loro direzione “a elle” mettono in crisi le altre povere spine, spesso non si combinano con le prese delle ciabatte vuoi per passo che per forma e spessore dell’alloggiamento. In questi casi io adotto la soluzione di creare una prolunghina corta quanto basta e con la spina adatta alla bisogna per fa sì che il trasformatorino giaccia un po’ più in là dalla ciabatta o presa a muro. E’ una soluzione dal costo contenuto (una coppia spina-maschio e presa-femmina e pochi decimetri di cavo elettrico adeguato). Provare per credere.

    • admin says:

      Io e le mie manacce di merda, non ci sono scuse. Avrei dovuto fare attenzione nonostante la ciabatta sia in un rebigo dove prima o poi non riuscirò più a raggiungere perchè mi sarà impossibile piegarmi per il mal di schiena. Comunque il tuo è un suggerimento di buon senso che dovrò in qualche modo applicare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *