C’è stato il tecnico della Geek Squad di Best Buy. Ha cambiato il connettore, ha cambiato il POE ma la situazione non è cambiata. La webcam è irraggiungibile, allora probabilmente è lei ad essere rotta.
Il tecnico Philip è stato molto gentile e, sorpresa, mi ha detto che entro tre giorni mi rifondono il costo dell’intervento perchè non sono riusciti a sistemare il guasto. O forse ho capito male ed invece manderanno un drone con un lanciafiamme e mi bruciano la casa.
Adesso chiedo a Spectrum se mi può fare un reset del sistema, così perderò anche la Mobotix. No, forse è meglio di no, il tecnico ha già spento e riacceso il router, manovra magica che però non ha sortito alcun effetto. Mi sa che sia proprio la webcam.