Occhio nero.

Questa sera vado ad una serata danzante di beneficenza, non mi metto in maschera perchè non è il mio genere, però non vorrei sembrare snob e presentarmi vestito come vado in ufficio.

Perfetto.

Quasi perfetto.

Allora userò il tappo di sughero bruciacchiato come facevo da bambino. Questo è un primo tentativo grossolano, ma posso fare di meglio.

Il problema è convincere Miriam a fare lo stesso; penso che sarebbe molto romantico che anche lei si facesse un occhio nero e facessimo coppia. Lei non vuole però. Si rifiuta adducendo scuse banali e per nulla convincenti, si metterà una coppia di orecchie tipo “Topolino” che a me sembrano tristi. Potrei costringerla con le cattive, ossia far valere la mia forza maschile, ma la sua risposta dinamica potrebbe rendere inutile l’uso del tappo bruciato,  mi presenterei con un occhio nero autentico. Ma non potevamo acquistare i biglietti e poi non andare ?

Altro argomento. Un po’ di neve a NY alla fine è venuta.

Quasi quello che si vede dalla Righicam Oltreoceano.

Quasi quello che si vede dalla Righicam Oltreoceano.

Update festa. E’ riuscita molto bene, c’era molta gente e credo siano stati raccoldi dei bei soldini per Make a Wish. Il palazzo nei vicoli è indescrivibile. A Genova ce ne sono tanti, questo, visto da fuori, è assolutamente anonimo ma l’interno è stupefacente. Comunque, mentre noi vecchi stavamo andando via iniziavano ad arrivare i giovani. Largo ai giovani.

Questa foto deve girare.

Pietro, Beppe e Miriam.

Questi non sono giovani, quello di sinistra in particolare era irricono-scibile; è uno stimato professionista ma così conciato era mostruoso, sembrava un cantante melodico anni ’80. Questa foto finisce subito su facebook.

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to Occhio nero.

  1. Massimo says:

    ……… in compenso, mio figlio di sei anni, quando ti ha visto, si è messo a ridere ed ha esclamato: “ma chi è quello?” !
    Buon ballo !
    PS
    Molto bello “l’angolo Newyorkese” con la neve: per lunedì, mi accontenterei anche solo di vederne la metà sul terrazzo di casa !

  2. andrea says:

    altro argomento:

    URGE un aggiornamento previsione neve!!!
    Anche perche’, oltre ad aver bisogno di un’idea precisa degli accumuli sulle webcam del righi (ma non di quelle sull’antenna di casa), necessiterei anche di una previsione dettagliata sulle precipitazioni davanti al mio garage. Per fare un calcolo dimensionale della pala da comprare.
    attendo trepidante (e calcolante) 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *