Il percorso è tracciato.

Post autolesionista ma per un addetto ai lavori sedicente tale.

Dopo una esaustiva discussione con il Complice bolognese in merito al futuro assetto delle pagine di stefanome, è stato deciso quanto segue.

  1. Tutte le webcam trasmetteranno le foto sul nuovo server dedicato, mio e solo mio, privato, di giada illibata, che ho acquistato un mese fa su sua indicazione senza sapere cosa cazzo stessi facendo. Al momento non ricordo neppure quale è il provider e quali sono user name e password, ma sono abbastanza sicuro di essermi scritto tutto da qualche parte.
  2. Il nuovo server consente di svolgere in quantità illimitata le funzioni che andranno eseguite su ogni file che le webcam trasmetteranno. Complice userà quel linguaggio che io ignoro totalmente e che sono troppo rozzo, vecchio & scemo per imparare.
  3. Sposterò uno dei miei numerosi ed esclusivi et ricchissimi domini sul nuovo server. Dovrei essere in grado di farlo senza pregiudicare maldestramente il funzionamento del sistema on line bancario o ferroviario italiano o uno a caso.
  4. Sul nuovo server dunque verranno salvate le fotografie con un nome facile in modo che io successivamente sia in grado di adattare le mie pagine originali sul server di stefanome.it, scritte usando il mio linguaggio infantile e primitivo, foriero di quella grafica meno che modesta che riesco a produrre.
  5. Tutti i dettagli, tropo sofisticati per essere ivi esposti, sono ben chiari nella mia mente, sarà un successo.
  6. Durante il processo di modifica sarà il buio totale e passeranno giorni e forse settimane prima che le foto siano nuovamente pubbliche. Una o più cosa andranno sicuramente storte durante le operazioni.

Un cordiale saluto.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *