L’inutile processo di approntamento dell nuova webcam è in corso di esecuzione. Non so ancora se e dove la metterò, ma intanto preparo le pagine necessarie per mostrare le immagini.

Questo è quanto in questo momento la webcam riprende. La griglia e la zanzariera non aiutano, però le pagine stanno venendo su bene. La home page di bascam.it riporta queste informazioni ed un avvertimento.
Questo sito web serve come target per le immagini delle webcam di stefanome.it riferibili a Basaluzzo e trasmesse via FTP. Per il resto non serve assolutamente a niente.
In realtà, in questo preciso istante una routine java senza che voi lo sappiate sta copiando tutti i file del vostro computer o mobile device.
Terminato l’upload, probabilmente 2 o 3 secondi fa, ha iniziato a fare il download di un virus e prima che voi abbiate chiuso il browser, si sarà autoinstallato ed iniziarà a modificare i vostri file eseguibili e ben presto il vostro monitor si oscurerà e voi comincerete a sentire nausea. Sono gli effetti dei microimpulsi elettrici che questo virus trasmette ai vostri centri nervosi tramite i vostri occhi. E’ un sistema di condizionamento psicologico studiato dalla CIA che è stato mantenuto segreto per molti anni, noi lo abbiamo rubato ed installato su questa pagina web. Mentre state leggendo queste righe sentite caldo, avete delle visioni, udite delle voci. E’ il vostro incoscio che vi parla. Sta dicendo che è giunto il momento che la smettiate di leggere queste cazzate e vi dedichiate a qualcosa di costruttivo, come studiare il congiuntivo, declinare qualche verbo irregolare.
Questa pagina risale al 20 Dicembre 2020, in pieno COVID, avevo delle idee confuse ma intanto mettevo le mani avanti.