Off Topic, molto off.

Evito accuratamente di parlare di cose che riguardano la politica, le persone che vengono elette, i loro programmi.

E’ inutile, dannoso per la salute (la mia) e porta inevitabilmente a farmi sfoggiare nichilismo, rassegnazione, menefreghismo quando giungo a conclusioni perlopiù affrettate sul destino gramo di Genova, della Liguria, dell’Italia, dell’Europa, del mondo occidentale, del pianeta ed estendendo il concetto, della maggior parte del Sistema Solare.

Tuttavia non posso trattenermi dal mettere qui questa fotografia di due personaggi ben noti del mondo politico genovese e ligure. Sono le due più alte cariche che ci possiamo permettere in Liguria, presidente della regione e sindaco di Genova.

E mi soffermo sul sindaco di Genova; tieni presente le decine di migliaia e forse centinaia di migliaia di teste di cazzo che qui abitano. Ieri sera rientrando a casa non ho potuto fare a meno di notare la spazzatura abbandonata per strada dai miei concittadini.

Il sindaco, per farsi eleggere si è fatta sostenere ANCHE da una masnada di ignobili idioti, incapaci, ladri. Non so cosa abbia fatto in questi primi mesi di mandato, ma comunque non posso che augurarle di riuscire a fare qualcosa di buono per la città.

Se poi, e mi rivolgo al barbuto regionale, si riuscisse ad accorciare i tempi per una mammografia, ossia aumentare le probabilità di sopravvivenza ad una donna con un cancro al seno in formazione, sarebbe o no una bella cosa?

E per finire una annotazione superficiale che è anche lo spunto per scrivere questa serie di inutili scemate; abbiamo un sindaco gnocca, ma gnocca per davvero. La sinistra continua a mostrare la falce e martello con vanto, ma almeno ultimamente a Genova ha dei rappresentanti ben vestiti.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *