Buon Natale dal Botia

Il mio Botia augura buon Natale a tutti noi 4 lettori di questo inutilissimo blog. Non sono certo che senta l’atmosfera natalizia, ma d’altronde non la sento neppure io se non fosse per un certo mal di testa, febbrina, fastidio alle ossa e tutta una serie di piccoli disturbi che fanno più atmosfera di 100 palle, 400 babbi natale, 8.000 strenne del cazzo e, ovviamente, più atmosfera di 1 milione di litri di Vecchia Romagna Etichetta Nera.

Mi sento di NON poter escludere che lui (il Botia) sia di qualche altra religione concorrente a quella Cristiana perchè non sono addentro nelle questioni teologiche dei pesci, non so nemmeno quante siano, ignoro se sia mai esistito un pesce che si è fatto immergere nella pastella e friggere per salvare gli altri pesci o se ci sono pesci che si imbottiscono di esplosivo e vanno nelle discoteche a farsi esplodere perchè glielo ha ordinato il Diopesce.

La stessa profonda domanda me la ponevo quando era in vita la mia adorata gatta, ossia ci sarà stato un Dio equivalente per i felini ? Gli antichi egizi lo avevano eccome. Lo scorso anno avevo avuto la tentazione di coinvolgere il mio vicino in questa interessante disquisizione e chiedergli come riteneva fossero messe le cose per quanto lo riguardava. Lui ha un Labrador.

Anyway…

Merry  Fishmas !

Merry Fishmas !

Happy Hannuacar!

Happy Hannuacar!

 

PS: buon Natale anche da Acaro. Ne ho a milioni nel letto e credo di aver sentito cantare questa notte delle canzoni natalizie. Oppure arrivavano dal Porto Antico, la cui musica a tutto volume strapazza i maroni a me al Righi ? Ci saranno le finestre del centro storico in frantumi.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Buon Natale dal Botia

  1. Roberto says:

    Un cane pensa: “L’uomo mi nutre, mi dà un alloggio, mi coccola, mi cura se sto male: DEVE essere un Dio!”
    Il gatto pensa: “L’uomo mi nutre, mi dà un alloggio, mi coccola, mi cura se sto male: DEVO essere un Dio!”
    Per questo mi arruffiano i gatti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *