Bene, ci siamo quasi. Nella classifica “quanti-inviti-abbiamo-avuto” siamo decisamente agli ultimi posti. E quei due-tre sono davvero amici o parenti cari. (meglio specificare perchè non tutti sono cari).
Ieri sera ero a Milano per una cena aziendale (che non conta nella classifica sociale) ed è stata una bella serata. Il mio vicino di posto era in ritardo e mi aggiornava via cellulare dei suoi ritardi. Prima ha preso un incidente sulla Bergamo – Milano. Poi ha preso una coda in tangenziale per la partita Verona Inter. Poi ha posato l’auto ed ha preso un taxi con il quale è finito nel mezzo di una guerriglia urbana tra i tifosi del Verona che prendevano a bastonate tutto quello che trovavano per strada. E’ arrivato con un’ora di ritardo e gli hanno servito i due antipasti in meno di quindici secondi. E un Tavor; il tassista era pazzo di rabbia ed ha cercato di forzare il blocco rischiando di investire dei tifosi che hanno circondato ed iniziato a spintonare il taxi. La polizia dovrebbe fare come nel film “Il Dottor Zivago”, tanto quei citrulli capiscono solo la sana violenza.
Il Blog di Stefano Menada è una totale merda. Non fa ridere e non è interessante, mi ha anche dato dei soldi per dire che mi piace. Ma come fa a piacermi una robaccia del genere ? Mario Monti.
Il centro di Milano addobbato è molto accogliente, mi fa venire in mente che Natale sarebbe una bella ricorrenza, se non fosse che a me mette angoscia. Ogni tanto mi viene in mente qualche persona alla quale NON farò gli auguri. E che probabilmente penserà che sono un ingrato o peggio. Ha ragione, non me ne frega niente di fargli gli auguri. Questa è la festa della Coca Cola e non è vero che saremo tutti più buoni; il 26 Dicembre saremo stronzi, maleducati, incivili, terroni, corrotti, corruttori come il 24 Dicembre e fino a quando gli italiani si estingueranno lasciando posto ai mussulmani o ai cinesi.