Inconvenienti.

Basaluzzo. Il pratone vicino a casa negli ultimi anni ha subito il transito di mezzi d’opera di vario tipo, camion da cantieri, gru cingolate, betoniere. Poi questa arida estate ha ulteriormente compromesso il terreno ed ora dopo un settembre nel quale ha piovuto il minimo sindacale, la ricrescita dell’erba è molto in ritardo. Di questi tempi normalmente si arano i campi, in diversi casi si fresano e seminano per i tagli della prossima primavera ed estate. Infatti molti campi coltivati a erbe, graminacee e girasoli negli ultimi giorni sono stati arati ed ora aspettano la fresatura per poter essere seminati.

Tutto quanto sopra premesso e parte integrante della mia lamentela, ho chiesto all’agricoltore che gestisce un altro piccolo prato se aveva tempo per lavorare anche il pratone.

Però non si può fare, perchè è trascorsa la breve finestra di pioggia che ha inumidito il terreno quanto basta per poterlo arare. Chi fa questo di mestiere ha lavorato giorno e notte per poter riuscire a terminare il lavoro prima che il terreno iniziasse ad asciugarsi di nuovo rendendo queste terre argillose dure come il cemento.

Ed ora anche se piovesse, cosa che comunque per il momento non è previsto per almeno una decina di giorni, il rischio è che si va troppo avanti nella stagione e se l’autunno dovesse rientrare nei canoni, il seme rischierebbe di non germogliare rendendo vano il lavoro.

Inutile evidenziare come fino a qualche tempo fa non c’era questa fretta di fare certe cose perchè in estate non era così secco, in autunno iniziava a piovere con una certa regolarità, le cose avvenivano con ritmi che andavano avanti dai tempi più lontani a memoria d’uomo.

La scorsa domenica sono stato in chiesa per ascoltare una messa e per assistere alla consegna di riconoscimenti verso alcune persone che hanno supportato una piccola scuola che altrimenti avrebbe chiuso per mancanza di studenti. Lo spopolamento dei piccoli comuni, il taglio delle spese pubbliche, questi i problemi.

Mi sono immedesimato in una di queste persone. Devo dire qualcosa, che cavolo dico ai genitori di questi bambini ? Buona fortuna le cose andranno sempre meglio ? Forse avrei iniziato con “Ora che abbiamo vinto le elezioni, sappiate che o maschio o femmina, tutti gli altri che se ne vadano a fanculo, non fatevi venire idee strane.” A seguire una barzelletta sconcia, di quelle volgarissime dove vengono citate almeno una volta la figa, il culo e lo sperma. Le autorità intervenute avrebbero apprezzato questo onesto tentativo di sdrammatizzare la situazione. In alternativa, piuttosto che dire cose che magari non tutti avrebbero apprezzato, c’è sempre qualcuno pronto a contestare e privo di senso dell’umorismo, sarebbe stato anche simpatico presentarsi ubriaco, una volta in possesso del microfono biascicare frasi incomprensibili per poi vomitare e perdere i sensi. I bambini avrebbero imparato molto.

Una terza alternativa, stampare e distribuire a mamme e bambini copia di un e-mail che mi è arrivato recentemente, circa un problema che questi piccoli cittadini forse un giorno potrebbero avere. Meglio informarli già da giovanissimi che non si devono preoccupare. C’è un rimedio per fortuna. Questa è la traduzione dall’Inglese della mail.

Stai lottando con la tua performance a letto?

Più specificamente, la tua incapacità di durare abbastanza a lungo per il tuo partner ti fa sentire ansioso per il sesso?

Se è così, sono felice di vedere che hai preso la decisione giusta ottenendo la tua copia esclusiva di "Supercharge Your Ejaculatory Control".

Il tuo rapporto speciale...

Se vuoi porre fine definitivamente al dolore e all'imbarazzo dell'eiaculazione precoce e goderti il ​​sesso trasformativo, leggi subito questo:

=> Potenzia il tuo controllo eiaculatorio

ALLORA presta MASSIMA attenzione ai messaggi che arrivano nella tua casella di posta.

Imparerai preziosi consigli e strategie che il 90% degli uomini non conoscerà mai sulla lotta all'EP. Questo ti metterà in controllo TOTALE e ti permetterà di SUPERCARICA le tue prestazioni a letto.

Quindi ora è il momento di aprire la tua copia del rapporto e fare quel primo passo cruciale...

PS Se vuoi ottenere un vantaggio e imparare PASSO DOPO PASSO come durare più a lungo a letto stanotte, allora troverai questa risorsa molto utile: (segue non so cosa, forse un video)
This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *