Aggiornamento questioni webcam.

Questa Foscam non funziona male, devo tuttavia risolvere ancora alcune questioni che spero ne potranno migliore le funzionalità. Nel frattempo però forse ho trovato una valida alternativa. Che non è l’alcool o l’assunzione di droghe, ma una webcam fabbricata in Italia e progettata con un software della fattispecie di quello delle Mobotix. Devo approfondire e parlare con il fornitore con il quale ho un appuntamento telefonico la prossima settimana.

Nel frattempo anche la webcam di Grange manca spesso gli aggiornamenti, in passato il problema con altre webcam si è risolto facendo uno spegnimento e riaccensione del router. Programmo la cosa.

A Basaluzzo un po’ di pioggia benedetta. Ventiduemillimetri, in effetti i modelli davano proprio questo accumulo, io ingordo avrei ambito a 50 millimetri a fine evento. Però bisogna accontentarsi e questa pioggia è capitata a fagiolo dopo una settimana di vento secco da nord.

La tettoia che ripara la panchina zen era stata danneggiata dal vento qualche mese fa. Era da mettere in conto che alla prima pioggia si sarebbe bagnata sia la panchina zen che i cuscini della panchina zen. Ho acquistato le tegole canadesi in sostituzione di quelle volate via. E’ una notizia densa di significato.

Funghi, tanti funghi dal mio spacciatore Ortociccio. Anche ieri una dose notevole, mi sto mettendo in pari con i due autunni persi per questo virus del cazzo.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *