Prima.

Questa è la prima foto con la nuova macchinetta fotografica, la mia vecchia Panasonic ormai aveva problemi di invecchiamento, vedasi l’ultima foto della schiumetta. Poi mi sono accorto che il settaggio era sbagliato ed infatti la foto non è un granchè, ma resta la prima foto ed ha un valore altamente simbolico come un ombelico o un assegno post datato.

Di fascia media come lo sono io, acquistata ad Alessandria in un tradizionale negozio di fotografia come ce ne sono sempre di meno, due commessi anziani come me, molto gentili.

Ed ovviamente mi sono dimenticato una tracolla, che uso perchè altrimenti la macchina fotografica finisce per cascarmi per terra e colpire la pietra più dura dell’alessandrino, rimbalzare e terminare nella Pozzanghera.

Questo accessorio però è ordinato su Amazon; dopo accurata scelta mi sono lasciato convincere dall’articolo descritto con parole convincenti qui a fianco. Io so di essere già molto professionale, ma con questa tracolla in finta pelle sarò ancora più professionale.

Qui sopra altre foto; a parte la scarsità del fotografo e la mediocrità dei soggetti, direi che la qualità delle immagini è buona. Sono soddisfatto.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *