Foto sopra; il livello della Pozzanghera è al massimo. Lo scioglimento della neve. Che bella quando è così.
Foto sopra; l’acqua della Pozzanghera tracima dal tubo apposito. Documento esclusivo. Si notano anche i graziosi ricami del ghiaccio che si è appena formato. Anche la neve residua è trasformata.
Tracce 1. Non so che aninale sia, probabilmente un capriolo perchè si vedono le due dita unghiate. Sto tirando ad indovinare, in realtà potrebbe essere qualsiasi cosa.
Tracce 2. La discarica di rifiuti di Novi ha prodotto sostanze che hanno alterato il DNA dei cani randagi ed ecco che adesso hanno tre dita grosse. Indice, medio e pollice dietro.
Abete Natale 2018. Un po’ piegato per il peso della neve dei giorni scorsi, ma tornerà dritto come prima.
Il Faggio piangente, ultimo arrivato. La sua morfologia è perfetta per sopportare qualsiasi carico di neve possibile, almeno adesso che è potato ai minimi termini.
Il titolo del post. E’ un titolo a caso, la sua non correlazione con il contenuto è evidente. Poco prima di scrivere queste cazzate, mi è capitato di adocchiare la storia delle ricerche su google del telefono di mia moglie. Si preoccupa per quello che potrebbe succederle un giorno. Non ho cliccato sul link, di rinsecchiti ho già i miei organi riproduttivi, a ciascuno il rinsecchimento che spetta.