Le mie forme maniacali.

Dettaglio della Home Page, oppure coniglio al forno, ben cotto.

Sarò più dettagliato nei prossimi giorni. La mia puerile forma maniacal-autistica di avere certi dati immediatamente disponibili sulla mia home page ha trovato sponda in un bravo programmatore che in poche ore ha codificato una serie di programmi che per me sono scritti in ideogrammi assiro-babilonesi. Tuttavia sto iniziando a capire come funzionano e dunque da questa sera e per me in modo assolutamente miracoloso, sulla home page compare una scritta con indicati elementi totalmente indifferenti al 99,9999999% della popolazione umana.

Ho trovato questo free lance guardando su Internet, è il primo che ho trovato, mi è piaciuta la sua pagina ed il suo curriculum, ci siamo scritti, ha capito al volo quello che volevo fare et voilà.

Ci sono ancora delle sbavature: dall’ultimo solstizio per esempio il sole dura 2 ore 49 minuti e 32 secondi in meno (dal 21 Giugno) e gli devo chiedere come fare per correggere, le due ore non vengono mostrate. Ho guardato attentamente le righe che dovrebbero dare il risultato ma non ne sono venuto a capo. Poi inizialmente mi venivano fuori date farlocche per colpa degli Americani che, unici al mondo, usano indicare le date con MESE/GIORNO/ANNO secondo una logica impresentabile. Ma ho trovato l’inghippo.

Almeno credo; domani mattina, in modo magico ed esoterico dovrebbero comparire i dati del 12 Settembre, altrimenti mi sfugge qualcosa di ben più articolato dei soliti gas rari.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *