Di WordPress. Spero non rappresenti un diverso modo di gestire la composizione dei Post, ho appena finito di familiarizzare con quella scaduta. Ogni tanto WP aggiorna la versione e come risultato non trovo più le cose che mi servono. Da vecchio cane quale sono i cambiamenti mi mettono sempre più in difficoltà.

Continua il soggiorno montano agevolato dalla bicicletta a pedalata assistita.

Le mie ginocchia.
Rilevo che le mie ginocchia sono particolarmente brutte. Non avevo mai fatto caso a quanto fossero antiestetiche e di forma totalmente dissimile tra loro. Non che il resto del mio corpo sia esente da critiche, ma evidentemente l’addome proteso non solo mi impedisce di verificare con lo sguardo che i genitali siano sempre li dove li avevo lasciati, ma oscura anche le ginocchia. Me ne accorgo grazie alla foto che mi ha fatto un amico. Fino ad ora però le ginocchia non mi danno problemi, salvo qualche dolorino raro che viene e che va.

Tavolini all’aperto di bar & ristoranti. Inevitabili in tempo di epidemia, gradevoli se collocati all’ombra di un ombrellone e con vista sui monti.
Ma ci sono degli elementi di disturbo. Questi sono di ieri pomeriggio.
- Adolescenti che mettono una bottiglietta di plastica schiacciata tra pneumatico e forcelle anteriori delle loro cazzo di biciclette. Anch’io mettevo la carta con la molletta nei raggi, ma il rumore della bottiglietta è enormemente maggiore e davvero fastidioso. E quando questi piccoli bastardi continuano a passarti vicino innumerevoli volte vorresti che uno dei genitori fosse stato impotente o direttamente sterilizzato. Che fai ? Chiedi al bambino di fermarsi e gli tagli la gomma con un coltello.
- Cani che guaiscono. Il cane che abbaia è notoriamente una rottura di coglioni. Ma lo è anche un cane grosso, tipo pastore salcazzo, che si lamenta ininterrottamente fissando il padrone nel tavolino a fianco. Perchè piagnucoli ? Vuoi cibo o che il tuo padrone ti faccia una sega ? Caro proprietario del cane, i tuoi vicini di tavolo non sono audiolesi, al tuo migliore amico fai questa sega oppure vattene via, te e quella merda a quattro zampe.
- Il fumatore incallito. So che siamo all’aperto, ma chi ha la sventura di essere sottovento alla tua cazzo di sigaretta ne deve sopportare il fumo. Ma perchè fumi mentre mangi ? Non puoi andare lontano, magari a fianco di un bidone di benzina, che con un po’ di fortuna esplode ?
E poi, piccola passeggiata fino ad un laghetto. Diverse persone, la maggior parte delle quali sono rumorose. Per primo Diego, bambinetto con la faccia da delinquente che si toglie i pantaloni, mette i piedi nell’acqua, spacca il cazzo ad altri amichetti che lo spintonano e questo si mettere a piangere. 10 volte in mezz’ora. Genitori che lo chiamano ad altissima voce senza troppa convinzione e senza ottenere alcun tipo di feedback. E poi salta fuori una merda di vacca o altro animale che il gruppetto di amici si tira gli uni con gli altri. Va tutto bene, ma se poteste evitare di urlare come se vi estraessero un dente senza anestesia, gli altri gitanti si godrebbero un po’ di silenzio. Ed infine un gruppetto di giovani disfunzionali dei quali uno ha una radio accesa a tutto volume che trasmette musica melodica italiana. Hanno percorso il sentiero tra boschi e rododendri con questa litania nelle orecchie. Ma cosa avete nel cervello, segatura ? E siete voi quelli che contrasteranno i cambi climatici, la politica sempre più spazzatura, i prossimi virus ? Auguri vivissimi.