Sarà lunga.

MODE <PISTOLOTTO PSEUDO TECNICO> ON

Il provider di New York si chiama Spectrum e fornisce il servizio via cavo della televisione, internet, telefono e se potesse farebbe anche il caffè la mattina. Prima o poi ci riesce. Trent’anni fa si chiamava Manhattan Cable TV, poi è diventata Time Warner Cable, adesso si chiama Spectrum ed è un nome inquietante, come i tempi che corrono.

La webcam di New York trasmette le fotografie su un dominio che è ospitato dal provider Aruba in Italia, come le webcam di Genova e quelle di Basaluzzo.

La webcam di New York non aggiorna da diverse ore. Cosa cazzo/minchia è successo ?

Mi sentirei di escludere un problema con Spectrum. Se c’è un problema, qualsiasi problema di trasmissione o di software, Spectrum avvisa prima ancora che io me ne accorga. SMS, E-mail. In dieci anni il servizio si è interrotto forse due volte ed è stato ripristinato in qualche quarto d’ora. Ho sostituito il router di Spectrum due volte ma solo perchè ogni tanto sono loro che aggiornano l’hardware lato utente, per far girare l’economia e per fornire sistemi che in via sperimentale teletrasporteranno il caffè nelle case degli utenti. Probabilmente il loro ultimo scatolotto registra tutto ciò che avviene in casa, a mia insaputa. Miriam che litiga al telefono con sua madre, il sottoscritto che scoreggia sul divano.

In queste ore so per certo che il servizio Spectrum funziona ed il router pure. Resta la possibilità che si sia fulminata la webcam. In dieci anni a New York non s’è mai fulminata ne’ la webcam ne’ il router. Non so perchè, ma invece qui in Italia tra webcam e router succede qualcosa ogni 6 mesi.

Insomma resta il provider Aruba. Non ho la prova definitiva ma mi sento che siano loro il problema. Qualche giorno fa hanno reso obsoleto un IP che avevo nella configurazione della webcam di Brignole. Adesso quell’IP non serve più anzi inficia il collegamento cliente-host. Ho appurato senza discussione che così è successo per Brignole, perchè non pensare che sia lo stesso problema per New York e, mi viene da pensare, anche per Rapallo che è ferma da diversi giorni ?

Ho scritto al servizio di assistenza Aruba e mi hanno confermato in via indiretta che l’IP che avevo indicato è cambiato. Cazzarola. Mi sa che dovrò essere a New York di persona a riconfigurare la webcam. Fino ad allora, fuck fuck fuck fuck fuck FUCK.

Altro Argomento. Una mia amica ha scritto anche ad un mio amico. Si tratta di Nataliya una mia vecchia conoscenza. L’amico mi ha inoltrato la sua richiesta di amicizia, o altro, non si capisce bene.

Oggetto: Io speranza il mio lettera fa non compos mentis continua senza risposta .

Hi !!!! Acquista un accurato giorno dopo giorno !!! noi scendiamo a arriviamo a conoscere ciascuno altro altro bene e pausa la nostra conversazione . Io miro a che tu riconosca alcuni dei miei piaceri di eccentrico . Nel mio gratuito time I normalmente sit around a home e leggi libri. Mio favorite genere и Romanzi e avventure. A volte guarda TV. mi piace per guardare programmi TV e rispettivi film interessanti. Sul mio gratuito anni , se Sono not partenza a chiamare il mio generare , di solito io e i miei amici attendiamo il cinema a chiamare un caffи e consumare pizza che non afflizione la nostra consistenza o esatto camminare su un piano piщ alto la strada per riprendere fiato aria fuori e discorso le nostre cose 🙂 tali anni quando sono effettivo stanco al corpo di lavoro e io faccio not andare ovunque …. Precedente di quello, quando ho assolve orologio , io simile ad aggrandize ricamare. Per questo ero inoltre studiato dal mio madre. Alla mia posto in quella posizione c’и non un piccolo collezione dei CD di euphony . Io in realtа simile ascolto di musica e terpsichore . I amore nostro Artisti ucraini. Di artisti estranei , mente a Roxete, Moby. Eros Ramazzoti. Io speranza tu puт conoscere me migliorare al momento . I pure ho alcuni domande per te. Cosa allo stesso modo in una char ? Qual и il tuo comprensione della classe ? Cosa и piacevole per te in cittadinanza e che cos’и not bello? Qual и la tua relazione amichevole fine del gioco o sei tu cerchi un amato uno che diventa la tua moglie? Ti chiedo perchй? che io sono cercare una grave relazione, con il scopo di creare una crimine sindacato . Nataliya. La mia e-mail vieni a componi per me !!!

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *