OGM.

Clicca

La garzetta decapitata. Però mi sembra cresciuta, adesso ha le dimensioni di Gastone, anche se senza testa. Forse è una mutazione genetica indotta dalla Pozzanghera.

Il sito belin.nyc ha subito un restyling ed ora ha il family feeling di stefanome. Il provider elabora delle statistiche sul traffico e le scrive in un file che posso scaricarmi comodamente mentre sono seduto alla scrivania o altrove.

Siamo ad una decina di visite al giorno. Mi aspettavo di meno, chessò, due o tre.

Una ditta non lontana da casa nostra a Genova aveva un secondo numero di telefono al quale aveva verosimilmente anche attaccato il fax. Poi un giorno forse hanno deciso che il numero non serviva più e lo hanno disdettato. Il numero si è liberato e quando due anni fa noi abbiamo traslocato e chiesto alla Telecom una nuova utenza, quei scemi ci hanno dato il numero che prima era della citata ditta.

Fin da subito infatti il telefono ha iniziato a suonare numerose volte al giorno e quando si risponde i casi sono due: o si sente il fischio di un fax che cerca di collegarsi oppure qualche cliente o fornitore che chiede informazioni.

Noi siamo sempre stati gentili con le persone che chiamano, anche quando queste insistono per avere il numero giusto e noi diciamo che siamo una casa privata e non abbiamo il numero di telefono della ditta in questione. Ovviamente abbiamo chiamato la ditta in questione e la risposta è stata del tipo “ma noi non possiamo fare gnente” ed abbiamo chiamato il 187 che ci ha detto “ma noi non possiamo fare gnente”. Gnente.

Visto che la cosa continua, adesso a casa installiamo una segreteria telefonica. Il messaggio registrato è il seguente:

Vediamo se così la ditta manda una circolare ai clienti ed ai fornitori e si da da fare per segnalare ai vari soggetti preposti che loro non hanno più quel numero.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *