Rientro nell’onda depressionaria.

Comincio con la buona notizia: la Brignole cam è ripartita. C’è stato bisogno di attuare il complesso procedimento che consiste nello spegnere il router, contare fino a 10 abbondanti e poi riaccenderlo. Aruba aveva fatto il necessario per ristabilire la connettività con il server, ma si era piantato il router. Ciò è accaduto perchè in genere c’è solidarietà tra gli elementi elettronici dei sistemi integrati e quando se ne guasta uno, anche un altro da i numeri in modo da confondere per bene le idee a chi cerca di trovare una soluzione.

INVECE quella del Lido ha le lucine, una rossa ed una verde, che si accendono ad intermittenza, segno inequivocabile che la macchina segnala il proprio disagio esistenziale perchè non potendo parlare, manifesta il problema lampeggiando. Sono salito sul tetto con la tramontana e le piastre di ardesia inumidite, non è la cosa più intelligente che ho fatto oggi, ho fatto solo un controllo dei contatti elettrici, sono asciutti al tatto ma la diagnostica effettuata in questo modo è totalmente carente. Dovrò risalire sul tetto con un clima migliore e portare la webcam in casa per verifiche più approfondite.

Clicca

A proposito di basse pressioni e webcam redivive, questa immagine mostra l’intensità della preciptazione in queste ultime ore. Poi farà una tregua, poi ricomincia. Benedetto Atlantico.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *