Multicounter

Clicca

Ore 8:30, passeggiata intorno al Reservoir, 2.5Km di sentiero. Foto di rito per immortalare i nuovi super grattacieli, il piú alto é quello che proprio nel centro nella foto, di colore piú scuro, ha la sommitá immersa nelle nuvole. Costui é alto 470 metri, piú del Forte Ratti, piú del Monte Moro a Genova. Io in genere faccio un giro del lago, poi mi siedo su una panchina ed aspetto che Miriam abbia finito il suo secondo giro. Come ingannare il tempo mentre aspetto ? Potrei utilizzare il cellulare per fare ricerche sulle ultime teorie relativistiche e sugli studi sulla socialitá dei Pinguini. Ma sarebbe una perdita di tempo, ho molto di meglio da fare.

Mi sono scaricato una minuscola app che presenta due contatori, se tocco lo schermo del cellulare in alto dove c’é scritto +1, incremento il contatore in alto, se premo in basso incremento quello in basso. La spiegazione é fondamentale nei due sensi, se descrivo soltanto uno dei due casi poi non mi ricordo piú un cazzo e passo ore a pensare a cosa serve il secondo contatore e come funziona.

Indagine; ho contato i passanti di genere femminile ed in etá legale che ritenevo sessualmente attraenti, ossia Radiciabili, contrapposti a quelli che, al contrario, ho valutato come individui di genere femminile non sessualmente attraenti, ossia Inradiciabili che in inglese si scrive – perché il termine sono sicuro che esiste – Radiciable Vs. Unradiciable.

Dopo mezz’ora ho chiuso il conteggio perché é arrivata Miriam. I valori rilevati mostrano che io tromberei il 26% delle donne che mi sono passate davanti.

Molto interessante ed utile, credo faró ulteriori verifiche e conteggi.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.