Pozzo, fase 2.

Sono riuscito ad intercettare l’impresario che deve eseguire lo scavo che dal pozzo porterà fino alla cisterna di raccolta acqua piovana. Nello scavo verranno posati i tubi dell’acqua e l’alimentazione elettrica. Gli ho assicurato che a Basaluzzo per almeno una settimana non piove a partire da Lunedì. Blocco anticiclonico atlantico e correnti che aggirano il campo anticiclonico in senso orario, valicheranno le Alpi da Nord verso Sud perdendo tutta l’umidità sul versante settentrionale, scivolando sulla Pianura Padana come vento di caduta, secco e riscaldato. Avrei voluto fargli un disegno ma alla fine l’ho semplicemente minacciato; se lunedì mi conta delle musse e non inizia il lavoro lo vado a cercare con un grosso cane.

Altro argomento. Ho aggiornato un numero di telefono sul cellulare. Avevo un numero che corrispondeva a “arch.rapallo” ed ovviamente non avevo idea di chi fosse. Mi succede spesso; conosco una persona, presentazioni, nomi e cognomi. Parliamo per un’ora buona. Nel momento in cui mi da il suo numero, ho già dimenticato come si chiama e non avendo il coraggio di dirglielo, annoto il suo numero con uno pseudonimo. Fino a ieri; mi ha telefonato, ho capito chi fosse dalla voce perchè nel frattempo questa persona è diventata corrispondente e ci vediamo una volta al mese per questioni associative, da cinque anni. Ho aggiornato l’agenda. Poi sono andato sul computer di casa perchè volevo riportare l’aggiornamento su Google e l’indirizzo era già stato aggiornato. Dopo un minuto, il mio telefono ha aggiornato il contatto su Google, in qualche server in California o in Cina.

Ecco che se io sto parlando al telefono ed incidentalemente dico ad un amico che mi prude il sedere, dopo un secondo tutti i produttori, i fornitori i rivenditori all’ingrosso ed al dettaglio dell’intero pianeta che a qualsiasi titolo trattano creme lenitive per il prurito al culo, ricevono un segnale che dice loro di provare a vendermente una vagonata.

Certamente avere la propria agenda telefono ed internet conservata lontano dal telefono è utile. Il telefono può cadere in acqua, finire sotto il treno, prendere fuoco. Il prezzo che devo pagare ? La Spectre conosce tutti i miei contatti, quante volte chiamo ciascuno di loro e probabilmente anche le mie conversazioni parola per parola. E se mi prude qualcosa.

E mi ha scritto una ditta svizzera dicendomi che ci sono diversi conti ancora da pagare dell’ospedale a New York dove ero stato portato dopo che una ragazzina mi ha investito con lo slittino nel gennaio di due anni fa.

There are various outstanding bills for your account from your visit at the above facility.

Io credo siano balle; se davvero mi fosse sfuggita una fattura, o diverse fatture, quelli del recupero crediti dell’ospedale mi avrebbe scritto ed in assenza di risposta si sarebbero presentati al mio indirizzo con un furgone per portarmi via arredamento in misura tale da saldare i crediti. Non ricevo da un po’ le mail della signora Matilde Beckembauer che mi affida 50 milioni di dollari del suo povero marito. E’ da un po’ che non ricevo neppure lettere di qualche ragazza che a qualche titolo mi vuole conoscere ed a tal proposito allega la foto delle proprie tette. Allora mi scrive una ditta svizzera di recupero crediti di un ospedale americano. Ho risposto chiedendo di mostrarmi le fatture ed ho anche scritto all’ospedale, vediamo cosa succede.


This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.