Oh, Belin, non il Lunedì.

Già è una giornata a rischio per “N” motivi. In più mi trovo un nuovo editor di WordPress. Sto scrivendo a caso in una pagina quasi del tutto bianca.

Clicca (spero)

Mi ci devo abituare. Sono vecchio e queste novità inattese e non volute mi mettono a disagio. Vabbè, la foto che volevo mettere adesso si vede, o meglio io sono portato a pensare che si possa vedere.

Cosa cazzo è una JSON response ?

Mi sembra tutto molto più complicato di prima. Le prime tre volte che ho provato a caricare una foto mi è venuto fuori quel riquadro con un messaggio di errore per me indecifrabile. Adesso provo a salvare.

Probabilmente è un sistema molto più duttile, contiene presumibilmente molte più funzioni, mentre quelle di prima sono messe in un altro modo, oserei dire alla belin di cane, apposta per non farle più trovare dove uno se le aspetta, come se Miriam avesse deciso di punto in bianco di tenere la carta igienica in cucina. Come svegliarsi una mattina e scoprire che il traffico scorre al contrario, come in Inghilterra.


This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Oh, Belin, non il Lunedì.

  1. Paninetti says:

    Ti posso solo dire che una json response è una cosa con tante parentesi graffe e quadre e un sacco di parole tra doppi apici seguite da due punti.
    Nel frattempo un mio collega sta dicendo che wordpress è una merda, ma credo che lo faccia solo per dispetto (è giovane, gli piace ancora fare queste cose).

    E il video degli auguri di Natale lo voglio comunque, anche se ti hanno cambiato l’editor.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *