Bellissimo clima oggi.

Pioggia non forte ma insistente per quasi tutta la giornata, vento teso di tramontana e freddino.

Foto cliccabile

Anche questa.

Questo tipo di tempo meteorologico mi piace, soprattutto in questa stagione. Anzi, prevalentemente in questa stagione perchè è così che deve essere.  Oggi ho preso un po’ di freddo in moto, ma ci sta. A proposito; mi domandavo, quelle beline quadre che tengono il piede fuori dalle pedane, perchè oggi invece guidavano come si dovrebbe ? Perchè si bagnerebbero quei cazzo di piedi, la moda si ferma dove iniziano le patologie da raffreddamento. Quante volte ho già scritto questa robaccia da pochi soldi ? Moltissime. A Basaluzzo ci sono una carpa e Gastone che si aggirano fuori e dentro la Pozzanghera, tutto regolare.

E poi il tallone. Mi fa male, non tanto, ma talvolta è fastidioso insomma sono andato dal podologo che sul referto ha scritto:

Tallodinia plantare saltuaria. Alieo RPV trilout (con pramazione e valgo + accentreabo a dx esito leviare s.c. TTP) Aluice rigiolo tenziale (non MTT dl centriales)

Devo dotarmi di plantare. Ho una superscazzora brematurata e devo indossare un plantare altrimenti finirò per appoggiare il peso sulle adenoidi, questo è chiaro.

Nella descrizione ad uso del tipo che mi farà il plantare leggo, in ordine sparso:

  • Bagu Hilat
  • Centa tale
  • Enpola lucoliale bassa
  • E prdleuugabe + scancane

Che potrebbe corrispondere ad un plantare-tacco da 12 infilato nel culo per migliorare la mia postura, oggi pesantemente inficiata da un Sanacacca-neare.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *