Le varie della sera prima dell’eclissi.

Domani sera la luna diventerà rossa, La mia macchina fotografica è un po’ anziana e non fa foto di gran pregio. Il fotografo è scarso. Tuttavia cercherò di fare qualche foto.

 

Gastone che cammina come gatto Silvestro a caccia di grilli e cicale. Probabilmente le carpe si sono fatte furbe e la pesca è diventata difficile.

 

Gastone che scappa dopo che mi ha visto. Sulla statale da Novi ad Ovada ci sono degli aironi a pochi metri dalla carreggiata, nei campi, che si fanno delle righe di cazzi loro e se ne fregano del traffico. Arrivo io travestito da cespuglio autoctono, muovo un dito e lui si da alla fuga.

 

Un carpa anno 2018 che addenta un cracker. Ho fatto molte foto per cercare di fare un censimento delle giovani, ma invano.

 

Questa foto ha i colori falsi per cercare di aumentare il contrasto e vedere meglio le piccole. Se ne vedono alcune ma il risultato è oltremodo scadente.

 

Una carpa originale addenta un cracker. Se non fornissi questa spiegazione potrebbe sembrare qualsiasi cosa. Confermo che è la carpa.

 

E per comcludere questa rassegna di cazzate, una libellula. Intorno alla Pozzanghera ne vive un bel gruppo. Questa sta soffiando, o aspirando una qualche erba per ragioni a me ignote.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *