Mia suocera si è palesata ieri con una cintura del Dott. Gibaud. Io pensavo che le cinture del dottor gibò fossero un ricordo del passato remoto, spazzate via dalla moderna chimica che fa passare qualsiasi dolore. E invece la ditta Gibaud si è evoluta e produce molti articoli.
Vabbè sticazzi.
Sostanzialmente stiamo parlando di una pancera di lanone che dovrebbe proteggermi dalle botte di freddo che prendo in motorino. La sto indossando in questo momento e devo dire che l’inizio non è stato confortevole. Ha iniziato a prudermi la schiena mentre ero in prossimità di Piazza Manin e verso Corvetto stavo per fermarmi e di chiedere al vigile di grattarmi la schiena. I vigili non sono al servizio dei cittadini, anche quelli che indossano la cintura del Dottor Gibaud ? Oltre al prurito, la pressione esercitata sulla pancia non mi dava quel senso di benessere che provo, ad esempio, durante i primi 3 minuti che seguono un bicchierone di vino a stomaco vuoto. Ad ogni buon conto, non è la mia prima volta di Gibaud. Ho in casa una cintura identica a quella che indosso, ingiallita ed infeltrita. Ho qualche ricordo molto vago di averla già portata, ma devo assumere con risultati poco incoraggianti.
Cercando su Google la foto della pubblicità di cui sopra, mi sono imbattuto in quest’altro capolavoro. Ossia, o si tratta di un photoshop/genitalia oppure colui che ha indossato la pancera viene da un pianeta lontano dove gli uomini hanno un solo grosso testicolo, semiglabro, oppure un grosso pene, nel senso di diametro. Di più non ci è dato di sapere.
Devo riflettere; io indosso la cintura con la cucitura dalla parte opposta, ossia sulla schiena. Il venusiano che la indossa in questa foto ha ben poco da stare allegro; se la cucitura inizia a sfregare contro quell’organo genitale, il minimo che può succedere è una infiammazione.
Mi sta venendo un sospetto; non è che a furia di indossarla, mi trovo anch’io una situazione simile a quella della foto ? Sono affezionato ai miei genitali così come sono; piccoli, poco ingombranti. Quella specie di zampone non mi piacerebbe.
ALTRO ARGOMENTO.
Questa che segue ivi allegata è la Pozzanghera questa mattina dopo che uno strato di neve spesso 2 sessantesimi di belino ha imbiancato la zona durante la notte. 2/60 potrebbe anche essere ridotto a 1/30, ma la misura ufficiale della neve della Pozzanghera è in sessantesimi di belino, non in trentesimi. E’ una tradizione che va avanti da sempre e non intendo cambiarla.
A proposito di ripetizioni infinite e di foto trite & ritrite, segue la solita foto che ho scattato dalla finestra in ufficio.
ciao Ste, la panciera ti rammento la portavi a sestriere! comunque fai bene visto l’epidemia influenzale da vari virus aiuta x i vari cambi di temperatura di caldo freddo che non aiutano – dovresti povare la mitica canotta alla Fantozzi (caro Filini…) che io porto e mi aiuta in motorino
un abbraccio
pm
Non era una pancera, era un indumento tecnico specifico per l’addome. Quella di questi giorni invece è una pancera vera e propria.