Sarà l’arrivo delle festività natalizie. Quest’anno è arrivato alla moda direttamente dagli USA e ci tocca il masticone del “black friday” che è una stronzata fatta per spingere la gente a basso reddito a buttar via soldi in cazzate.
Mi arrivano decine di offerte orientate a qualsiasi vendita, qualcuno è partito a fare incetta di indirizzi e mail e ne manda chissà quante a caso, a tutti.
E nel mucchio di posta arrumentata oggi ho trovato due messaggi di altrettante donzelle che vorrebbero incontrarmi. Ma lo stile è diverso da quelle che mi promettevano di volere una relazione seria con famiglia, bambini, cani e gatti. Queste sono decisamente più esplicite, anzi sono a fondo corsa. Ecco qui:
Ciao. È una sorpresa per te vedere questa lettera? Sono sicuro che sì. Ma iniziamo tutto in ordine. Mi chiamo Rossella. Al momento ho 38 anni. Spero che la mia età non ti spaventi. Ma voglio dirti con sicurezza che sono ancora una donna giovane e sexy che vuole fare sesso. Sicuramente dirai qual è il problema sei una bella donna. Il problema è che ho un marito e due figli. Per questo motivo, non posso scendere così facilmente per la strada e urlare, quale degli uomini vuole fare sesso? Mille grazie alla persona che ha inventato Internet. Ha dato una possibilità a tutte le donne in cerca di uomini in tutto il mondo. Non pensare male a me, amo mio marito e i miei figli. Ma il sesso per me è una parte importante della vita. Purtroppo mio marito non ha più l’opportunità di compiacermi con il sesso e per questo devo accontentarmi di vari giocattoli sessuali. Per me non è stato facile prendere una decisione del genere, ma dopo una lunga esitazione, mi sono reso conto che non ho via d’uscita e ho bisogno di trovare un uomo per una vita intima. Capisco che suoni sciocco. Siamo in paesi diversi con voi. Ma non penso che questo sarà un problema. Mezzi finanziari mi permettono, sono una donna completamente protetta. Posso visitare il tuo paese ogni settimana. Mi sono completamente dimenticato di dirlo. Ho i miei affari che ho ereditato. Ma non stiamo parlando di questo ora. Cosa ne pensi, possiamo diventare amici sessuali con te? Per cominciare, potremmo scambiare foto pazze sexy. Parla e cerca di trovare interessi comuni. E poi incontrare e fare cose per le quali tutto è iniziato. Ora sto parlando di sesso. Spero che una simile offerta per te non sia un insulto. Ma allo stesso tempo non voglio che tu pensi a me che sono una prostituta. Ora sono molto a disagio, ma ti chiedo di non rispondermi a questa email. Se mio marito scopre che sto cercando un uomo per una vita intima, mi ucciderà. Dirà a tutti i miei figli. Ti prego di non rompere la mia famiglia. Ho pensato fino ai piccoli dettagli. Mi sono registrato sul sito click e ti chiedo di fare lo stesso. Dopo averlo fatto, trovami lì. Il mio soprannome Scarlett-wow Lì saremo in grado di continuare la nostra comunicazione con voi. Ti mando come scusa per le difficoltà della tua foto intima. Spero che il tuo cazzo si sia eccitato. In generale, se sei interessato alla mia proposta, scrivimi sul sito. Sto aspettando La tua ragazza sexy, Scarlett
Ed ecco quest’altra.
Ciao. Mi chiamo Patricia. Ho 36 anni dalla Grecia. Presto ho intenzione di partire per l’Italia. Sto cercando un uomo per attività ricreative, sesso, intrattenimento. Non preoccuparti, sono finanziariamente sicuro e non ho bisogno di soldi. Ti ho mandato la mia foto di nudo. Se sei veramente interessato, allora trovami sul sito su cui mi sono registrato. Il mio soprannome è Patricisexy. È assolutamente gratuito La mia pagina e la mia foto sono state allegate alla lettera. Nel mio profilo vedrete più delle mie foto e il mio numero di telefono. Chiamami e parleremo al telefono. Per favore, non scrivermi all’ufficio postale, perché mio marito può vedere la tua lettera. Sì, sono sposato, ma non è interessato a me e vivo separatamente da lui. Ho un lungo periodo di sesso nebuloso. Sono una donna depravata e amo tutto nel sesso. Voglio davvero che mi fottermi nel mio bel culo stretto. Spero che ci divertiremo molto insieme. Aspetterò la tua chiamata. Patricia
Si vede che con l’arrivo delle festività natalizie tutti ci sentiamo più generosi. Ah, ci sono anche le foto. Se prima c’erano volti sognanti e sorridenti, in queste ultime si vede proprio quello che costoro hanno in oggetto alle loro proposte.