Mostra d’arte.

Park Avenue Armory. Una mostra di arte e design contemporaneo, ci sono diversi espositori italiani e ci sono un sacco di cose che mi metterei in casa. Un po’ costosette.

Queste ad esempio sono opere che costano $12,500 e $10,000. Mi sono fatto raccontare la tecnica con cui sono fatte, affascinante. Potrei vendere le cittadinanze per il granducato del Righi. Una volta annesso alle Bermuda, con gli evidenti vantaggi di tipo fiscale, ci sarebbe la coda di persone che vogliono la residenza e poi la cittadinanza. Ci devo pensare.

Ho guardato un filmetto su Fox. Fox è il canale dei repubblicani, rivolto ad un pubblico repubblicano. Il film viene interrotto ogni 10 minuti per una serie di pubblicità di cui la metà sono Kentucky Fried Chicken, Popeye, Arby’s ed altri fast food di cibi di massa grassi e calorici per gente che tende ad essere obesa. Sulle televisioni locali neworkesi di questa roba alimentare ce n’è pochissima. Qui nel nord democratico oltre metà delle pubblicità parlano di assicurazioni mediche.

Fastidioso pensiero finale.

Tutti i nativi con i quali ho avuto modo di spendere un po’ di tempo a chiacchierare, sono propensi a parlare di politica interna, ed è una novità, almeno per me. Nel mio caso hanno smesso di chiedermi di Berlusconi, adesso si parla delle loro cose. Io cerco di essere obiettivo e distaccato, ma non posso che partecipare al disappunto di chi è critico nei confronti dell’attuale presidente.  Dai su, se non è una belina, lo fa molto bene. Tiro le fila su quanto ho sentito; riassumo quello dei democratici che frequento di New York, mi scrivo due appunti che sticazzi non rende neanche una frazione, perchè la mia memoria ormai perde colpi.

  • L’attuale presidente si dice sia totalmente inadatto a ricoprire il proprio ruolo.
  • L’entourage che lo sostiene rappresenterebbe il peggio dello schieramento repubblicano e sarebbe formato da bigotti, fanatici religiosi ed incompetenti.
  • Il partito democratico si sarebbe frantumato e non si vede ancora un possibile leader da qui alle prossime elezioni.
  • La distanza tra repubblicani e democratici come la distanza tra gli stati progressisti e quelli conservatori pare sia ormai incolmabile ed il dialogo è ridotto quasi a zero.
  • Esisterebbe una reazione contraria all’attuale amministrazione che ha portato a risultati abbastanza inattesi le ultime elezioni locali, con persone elette che rappresenterebbero l’opposto della fede repubblicana.
  • Si dice che sia arrivato il momento di smetterla di additare il presidente e pensare a ricostruire una forza democratica propositiva.
  • La nominee democratica avrebbe gestito il partito democratico in modo sconsiderato facilitando la vittoria dei repubblicani.
  • La stampa  sarebbe ancora libera di dire quello che succede davvero alla Casa Bianca.
  • Non ho capito un cazzo di nulla perchè dopo due bicchieri di vino non sono in grado di fare la O col bicchiere.
  • Righi Libero E Annesso Alle Bermuda.
  • Vendo moto BMW salcazzo, è la monocilindrica da 650 cc gialla che risale all’inizio del secolo. Revisionata e collaudata, un affarone.
  • Non importa cosa penso, le chiavi di casa ed il telefono capitano sempre nella stessa tasca, il portafoglio da solo nell’altra tasca. La cosa si può leggere anche così: il telefono finisce sempre in una tasca dove c’è anche qualche oggetto di metallo molto appuntito che riga lo schermo.
  • Mi sono cacato il cazzo ed ora vado a dormire.
This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *