Il grigiore del Lunedì

Come stai?

Vorrei parlare brevemente di me. La mia eta e di 32 anni, sono una bruna, il mio corpusco e di 169 cm con tutto il mio 52 kg.

Sono sola. Non ho mai sposato e non ho figli. Se mi rispondete, ti inviero una photo nella prossima lettera. Spero che sono interessato a loro. Se non sono interessati a me, ignora il mio messaggio. E non ti inviero piu lettere.

Come stai? Come e il tuo stato d’animo? Ti ho trovato in un sito di incontri. Vuoi un rapporto serio? Lo sto cercando. Spero che tu non sia interessato solo a flirtare. Non volevo flirtare.

Vorrei trovare il vero uomo con cui posso avere un rapporto lungo e serio. Molte volte ho incontrato l’uomo sbagliato, con cui non ero felice. Sono stanco di questi uomini! Voglio trovare l’uomo giusto per creare una famiglia e un rapporto serio. Sono gia stanco di sofferenza e sento il dolore nel mio cuore.

Ma spero che tu desideri trovare il tuo vero amore. Mi e piaciuto. Spero che mi scriverai indietro. Cordiali saluti La tua nuova fidanzata.

Una e-mail al giorno. Il suo corpusco di 169 centimetri la dice lunga, però non vuole flirtare. Il testo è abbastanza contorto, chi scrive usa un ambiguo plurale sia quando parla di se che quando si rivolge all’interlocutore. C’è una logica in tutto il suo discorso, una serie di messaggi criptati talmente bene che si capiscono, forse.  La ragazza che usa per se i pronomi maschili mi ha chiesto di evidenziarle il mio stato d’animo. Mi ha strappato un sorriso molto superficiale in una mattina in cui lo splendore del sole contrasta con la coperta grigia che ricopre i miei pensieri. Non ci sono fenomeni scatenanti specifici anche se i problemi non mancano, le ansie neppure. Oggi è così; la depressione è abbastanza potente da non essere subdola, forse c’è stata per diversi giorni o settimane ma oggi è uscita dal rumore di fondo inascoltato ed è finalmente conclamata. Bene, insomma, adesso che lo so, posso affrontare la settimana in attesa di un miglioramento. Comunque vaffanculo.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *