
Alberi. Sono arrivati i 15 Tigli che la prossima settimana troveranno una dimora intorno alla pozzanghera. Ho scoperto che non sono Tilia Tormentosa come ignorantemente credevo, ma Tilia Cordata, hanno le foglie più piccole della T.Tormentosa, ma sono comunque alberi bellissimi che spero crescano felici con vista sulle acque putride della Pozzanghera. I buchi sono già pronti, lunedì arriva un po’ di terra buona e troveranno la loro collocazione.
Dita. Le mie analsi del sangue vanno bene, il commento di Miriam è stato “con questo non pensare di evitarti un dito nel culo” riferendosi all’esame della prostata. Poi ha deciso di non farmi più indossare delle mutante che secondo lei sono brutte. In effetti sono indumenti così detti “scaccia figa” ma io le contesto il fatto sulla base che
- quando io arrivo a letto lei già dorme e dunque potrei anche indossare il costume del Gabibbo e lei non lo saprebbe.
- non ho in previsione di avere incontri dove devo sfoggiare le mutande, a meno che lei non pensi all’andrologo di cui il dito sopra citato.
Letame. Stimo un miliardo di tonnellate sparse in un campo attiguo. L’odore è fastidioso ma ancor più una quantità di mosche spaventosa che estende la propria presenza a casa dentro e fuori. Non sono le mosche normali; queste sono un po’ più piccole e ti si infilano nel naso, in bocca e nelle orecchie mentre cammini.
Acqua. Lunedì o Martedi ne arriva un po’ per le carpe. Pioggia ? No, manco per il cazzo, la pioggia è rinviata sine die e dunque arriva la bonza come a Luglio. Poi spero nel pozzo.
Previsioni del tempo.

Quando mancano 192 ore, pioggia a catinelle per il Piemonte Meridionale. Poi man mano che l’ora X si avvicina, sparisce tutto ma compare un’altra perturbazione, sempre a +192 ore. Fanculo.
Ma io NON CONSIDERO le proiezioni catastrofiche che vedono la Pianura Padana arida. Io metto piante a dimora.
