Update Querce ed altro.

Tralascio la Q1 che ormai è alta un paio di metri. Le altre 4 querce di Central Park, durante il loro primo anno di vita sono state praticamente ferme con pochi centimetri di sviluppo ed una manciata di foglioline. Adesso invece si vede qualche cenno di vitalità più marcata. Ecco le foto.

Q due

Q tre

Q quattro

Q cinque

Le foto sono ritoccate altrimenti non si vedeva un accidente. Dovrò rifare la protezione anti animali per dare più spazio alla crescita. Ma sticazzi.

Altro argomento. Ho provato a scrivere alcune righe sulle elezioni a Genova della prossima settimana. Le righe sono diventate tante, troppe. Ho riletto e mi sono accorto di aver scritto delle banalità inutili, delle cagate. Ma ho le mie idee e sto pensando di mandare in black out le righicam a seconda dei risultati. O mettere qualche immagine in sovraimpressione per rendere le fotografie grottesche e inguardabili. Oppure no, me ne batto il belino, intanto non ho figli e negli anni a venire conto di passare lontano da Genova sempre più tempo possibile.

Il mio messaggio politico infine è racchiuso in questa chicca che ho rubato on line. E’ il messaggio che mando ad una abbondante quota degli amministratori di Genova degli ultimi tre decenni. E a chi li continua a votare perchè convinti che va bene così.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *