Ho salvato la foto sopra perchè mi piace da morire; io sono un gattaro costretto all’astinenza dalle circostanze che impediscono che io possa tenere un gatto, ma per fortuna c’è internet che mi permette un po’ di onanismo felino quando ne ho bisogno.
The Grabber. A tre giorni dalle lezioni, Donald sembra guadagnare terreno, il distacco dalla Hillary si assottiglia ed ora i network dicono che i due sono quasi uguali nei sondaggi. Continuo a pensare che ci sono cose che nessuno capisce di questo impensabile scenario, quei pochi che hanno chiara la situazione si guardano bene di esternare oppure sono già stati uccisi e gettati nel mezzo dell’oceano. Un amico che lavora a Wall Street mi ha detto che secondo lui la Hillary ha ancora un gran vantaggio su Donald ma i media tengono alta la tensione per fare audience. Ho scovato questa immagine di alto mestiere Photoshop che probabilmente non è di parte, almeno non credo sia pro o contro uno dei due in particolare. Bisogna considerare che nella lunga e sofisticata fase di indottrinamento dei Repubblicani ad opera di Fox News, The NRA (National Rifle Association, una lobby tra le più potenti in USA), viene cancellata ogni forma di senso dell’umorismo. I Repubblicani ridono solo quando all’amico cade inavvertitamente per terra la salsiccia dal barbeque. Potrebbe essere un supporter di Sanders (ah, oggi gli ho scucito altri $200 per la campagna dei senatori) che controvoglia ha votato o sta per votare la Clinton e la sua orrenda politica estera. Comunque questa immagine rappresenta più o meno intenzionalmente lo schifo di questa campagna elettorale. Non so, ma è volgarmente geniale.
Per venire a cose più lievi, questa sera offro questo vino, pagato ben $5 più le tasse.
Ho letto su una di quelle riviste per alcolizzati cronici che pare sia di qualità discreta, viene dall’Argentina. E’ per me un mistero come del vino prodotto a 8.500 km di distanza possa costare così poco e non avvelenare chi lo beve. Oppure tra qualche ora saremo tutti al Lenox Hill dove una lavanda gastrica costa $25.000 e lo smaltimento di quello che ti hanno tolto dallo stomaco non meno di $1.000. Almeno speriamo di risparmiare sull’ambulanza, perchè ci possiamo andare a piedi attraversando la strada. Miriam qui si sente sicura perchè abbiamo l’ospedale dove ha partorito Madonna (Louise Veronica Ciccone) ad un blocco di distanza.