Un cortese suggerimento.

iloveNY
agag

Sono arrivato nella vecchia New York in tempo per assistere alla elezione del quarantacinquesimo presidente di questa nazione potente ma parzialmente sgangherata. Il discorso è complesso, difficile e, per affrontarlo senza far ridere i polli, è necessaria una grande competenza che io non ho. So solo che una discreta fetta dei repubblicani mi sta sulle balle perchè vivono in una cupola di vetro, isolati dal resto del pianeta, immersi nella loro realtà virtuale, hanno i loro giornali, il loro network televisivo, i loro santoni e la loro religione. Insomma i trinariciuti targati USA. Dunque per riacquistare fiducia nell’umanità, ho acquistato una serie di timbri con i quali ho composto la mia nota di augurio. Altro che Photoshop, questi sono in legno e gomma, carta e inchiostro come ai tempi di Gutenberg.

26

E sono circa 26 gradi, Ottobre caldo e secco rispetto alle medie, umido come di più non potrebbe, speriamo in un temporale. Non so cosa augurarmi, è capace a fare zero tra una settimana. Oggi è un giorno di mal di schiena ed attesa del lunedì, dovrei fare diverse cose ma rimando a domani.

Gironzolando per le webcam, ho salvato una foto che mostra una astronave aliena che atterra proprio dietro la Pozzanghera. In alternativa, potrebbe essere un trattore. Ho già visto arare, fresare o seminare in piena notte, oltre che diversi alieni atterrare, prendere campioni di piante, spaventare le Carpe e volare via.

basa321

Clicca

Per tornare a New York, Miriam ha nuovamente avuto un riflesso pre-adolescenza ed ha acquistato un pupazzo.

dog

E mentre scrivo, è arrivato un temporale; tuoni fulmini e scrosci di pioggia, come a Luglio. Miriam sta guardando un B movie stile Halloween che solo lei può apprezzare, davvero una cagata pazzesca senza capo ne’ coda.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *