Anche oggi ho trovato un messaggio molto confortante nella posta.
Comesta? Come stai? Cio che si fa? Vi auguro una buona giornata!! mi chiamo Helena.
E qual e il tuo nome? Vuoi incontrare con me per una tazza di caffe. Ho riposto alcune immagini e ti vedi. Si poteva vedere me? Mi piacerebbe incontrare un uomo, i tenaci, le persone colte o intelligenti, ancora meglio, che abbia voglia di godersi i momenti belli divertendosi e che veda sempre il bicchiere mezzo pieno. Vorrei tanta sapere piu di te se me rispondi, sara lieta di parlare con te di tutto che vuoi sapere di me, aspetto la tue notizie, spero di vedere la tua lettera.
Puoi mandarmi la tua foto.
Il mio personale mail:
Helena, sui convenevoli iniziali hai fatto un po’ di confusione. Ma condivido il tuo cercare una persona che vede il bicchiere mezzo pieno, spero che troverai l’uomo della tua vita presto, Bio Presto.

Quella nera è del 2008, quella azzurra è del 2002. Le ho portate a far mettere in ordine perchè vorrei usarle questo inverno, magari convolgendo un amico o qualcuno della forestale, visto che il mio fisico si sta deteriorando rapidamente e tuttavia andare in palestra o correre per la strada mi mette di pessimo umore.
Oggi è arrivato Renzi a Genova. Renzi secondo me ha qualcosa in comune con la Hillary Clinton; entrambi piacciono poco, entrambi sono dei bugiardi, entrambi sono legati al potere e poco fanno per cambiare, entrambi hanno oppositori che fanno talmente schifo che il buon senso suggerisce di sostenerli. Comunque Renzi, vaffanculo tu, chi ti sostiene e tutti i tuoi oppositori, fanculo tutti.
La luna sopra Savona in una foto recente (ieri)
