Vedere fino a quando la routine ossessiva di mettere foto della Garzetta che frequenta la Pozzanghera Fangosa provoca un collasso nel server del mio Provider che si estende a domino sui server del pianeta causandone la devastazione.
Ultime notizie: il Papa non viene a Genova perchè in contrasto con il nostro cardinale, presumo perchè… no lasciamo perdere. La cosa non mi sorprende ma mi dispiace perchè contavo sulla sua visita per rivedere l’Aster al Righi. Le strade di accesso sono prive di manutenzione da diversi anni, non solo le erbacce e gli arbusti secchi sono ormai oltre il metro di altezza, ma i genovesi buttano rumenta che nessuno toglie. Fiato sprecato; se ne vanno le aziende, se ne va il Papa, se ne vanno le navi ed a noi resta una cupola di gente impreparata, conservatrice ed in cattiva fede. Peggio per noi.
Sono stato a due bei matrimoni, belli davvero di cui uno ha visto unirsi una coppia di sposini “intercontinentale”. Trentenni la maggior parte dei quali parla almeno 3 lingue ed ha visto il mondo, mi hanno fatto sentire una merda provinciale ignorante e membro di una generazione che ha fatto troppi errori. Parolacce. Comunque buona fortuna a tutti; l’ormai inarrestabile scioglimento dei ghiacci causerà l’evacuazione forzata di un miliardo di persone e sarà difficile evitare guerre, carestie, epidemie. Fate finta di non avermi sentito.
Sto ascoltando nuovamente il long playing di Paul McCartney RAM. Contrariamente all’ascolto precedente, i miei neuroni non si stanno contraendo inorriditi causando una improvvisa e violenta depressione, ma anzi mi gusto le canzoni. Spero che sia uno dei pochi effetti collaterali positivi del mio decadimento cerebrale.
Ho copiato ed incollato questa spazzatura su Facebook, forse per la prima volta. Poi copierò e riporterò qui le reazioni, se ce ne saranno e se saranno degne di nota.
Update: 12 persone hanno premuto il bottone “like”. Un successo di critica e di pubblico senza precedenti che mi rende orgoglioso e di cui mio padre sarebbe orgoglioso ed anche mio nonno nei suoi rari momenti di ragione. In genere su Facebook scrivo o condivido poche cose e perlopiù noiose.
