E’ lunedì 16 Maggio.

Comincio con questa allettante e-mail che un amico mi ha gentilmente inoltrato per conoscenza. Per fortuna ci sono ancora dei traduttori on line che non sono affidabili. Arriva dalla ASL di Chioggia, reparto psichiatrico o sezione bagasce o entrambe le cose.

Oggetto: Il mia sogno e quello di trovare un uomo

Ciaoooo! Come stai? Perche tu smesso scrivendo a me, So che il vostro email, tu non ho rispondere. Io mi chiamo Evgeniya. Tu sapere di me? Descrivo te. Io vorrei conoscere un persona, affidabile, sincera e responsabile, che sappia sorprendermi, sorridere e che ami la vita in tutte le sue sfumature, ma serio… Descriversi non e facile, sono una femminile simpatica dolce romantica sensibile umile, Tranquilla, Gelosa, mi piace Viaggiare, sono Allegra. Mi piacciono mi piacciono tipi intelligenti, affettuosi e sensibili ma amo molto la compagnia dei miei amici. Ripetizione che Io una donna seria, lucida e con buon umorismo e Mi piacciono andare in moto, viaggiare, fare shopping, ballare salsa. Week-end mi piace camminare,arte del disegno, sport, cantare. Se il tempo me lo consente vado a per lo sci. La sera Io amo uscire con gli amici. Potuto incontrarsi per una tazza di te. Ti mando le tue foto e ti si puo ricordare. Vorrei incontrare con voi, spero di vedere la tua lettera. Mandami le tue foto. Il mio personale mail:

Ci sentiamo presto!

 

Altro Argomento. Ci sarebbe questo che si spiega da se.

Il secondo razzo è scomparso alla vista durante la salita. E’ stato visto durante la fase finale della discesa, scomparire dietro un bosco ad alcune centinaia di metri in un campo cotivato a Loietto, non è stato ancora rintracciato.

Altro argomento: non mi fido dei dati pluviometrici della stazione ARPA di Basaluzzo. Il primo motivo risiede nelle rispettive collocazioni geografiche della stazione e della Pozzanghera.

pluvio

Il regime delle piogge cambia di chilometro in chilometro, trovandoci in una via di mezzo tra i 2.000 millimetri/anno di Masone ed i 500 millimetri/anno di Alessandria. La stazione di Basaluzzo è a poco meno di 4 Km. dalla Pozzanghera in direzione Nord Ovest – Sud Est. Ci possono essere differenze anche significative negli accumuli.

E poi ho il peloso sospetto che loro facciano dei mastrussi ai dati, volontari o involontari. Non sto dicendo che li fanno, ma i cambi di valori a cose fatte mi sembrano sospetti. Ecco. Ed allora mi sono dotato di un pluviometro rudimentale ma efficace, di marca tedesca e dunque affidabile. Sticazzi in millimetri.

 

Altro argomento.

Screenshot

Il linguaggio degli emoticon. Miriam ha ancora delle difficoltà ad interpretare correttamente l’utilizzo dei simboli grafici laddove sostituiscono il vulgo tradizionale. Eppure su Whatsapp se il concetto che ho espresso è “che palle“, inteso come “non ho particolarmente voglia di partecipare ad un tale evento in quanto ho modo di ritenere che sia una sonora rottura di cazzo” ci sono a disposizione numerose icone. Football, basket, baseball, tennis, pallavolo, bigliardo. Tutte sferiche anche se non particolarmente pelose, ad eccezione della palla da tennis che è un po’ pelosetta.

La seconda risposta che ho dato è invero più articolata; il significato è “che pillola velenosa, meglio drogarsi e morire piuttosto che farsi venire le palle di tutti i colori (a questa serata)“.

Seguono alcune selezioni di palle dello stesso tipo con numerosi individui per ciascun gruppo.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *